Squid Game: la serie di successo arriva al cinema

Netflix porterà la sua serie nelle sale di Los Angeles e New York

Squid Game arriverà sul grande schermo negli Stati Uniti per due serate organizzate da Netflix in alcuni cinema di New York e Los Angeles. Lo show che ha battuto ogni record su Netflix, stando a quanto riportato da Variety, andrà in onda nella sua interezza per 2 sabati consecutivi a partire dal 12 febbraio al Bay Theatre di Netflix a Los Angeles e ai Paris Theatres di New York. Nel primo weekend verranno presentati gli episodi 1-4, mentre gli episodi da 5 a 9 verranno proiettati il ​​19 febbraio.

Gli spettatori assisteranno anche a una nuova introduzione realizzata dalle star dello show. I membri dei sindacati, impegnati in queste settimane nelle votazioni dei premi annuali di categoria, entreranno gratis, ma l’evento sarà aperto anche al pubblico. Un modo per prepararsi alla seconda stagione in arrivo prossimamente. A proposito della nuova stagione, l’autore Hwang Dong-hyuk ha commentato:

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sento quasi come se non avessi altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono nel processo di pianificazione, ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà.

Squid game. Netflix

Squid Game (2021) Netflix

Squid Game: la serie di successo arriva al cinema

La serie K-drama segue un gruppo di persone che sono considerate fallimentari nelle loro rispettive vite. Hanno una possibilità di redenzione dopo aver ricevuto misteriosi inviti a diventare concorrenti in un gioco di sopravvivenza. Il primo premio è di $40 milioni e la possibilità di iniziare una nuova vita dopo aver fallito e incasinato tutto. Il gioco inizia in un luogo segreto e nessuno dei concorrenti è autorizzato ad andarsene fino a quando non viene dichiarato un vincitore finale. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un misterioso invito a partecipare ad un gioco viene inviato a persone a rischio che hanno un disperato bisogno di denaro. 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono rinchiusi in un luogo segreto dove giocano per vincere 45,6 miliardi. Ogni livello è un gioco per bambini tradizionale coreano come Red Light, Green Light, ma la conseguenza della sconfitta è la morte. Chi sarà il vincitore e qual è lo scopo di questo gioco?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *