News

Star: tutte le esclusive in arrivo nella nuova sezione di Disney+

Sono state annunciate le esclusive disponibili su Star (QUI il catalogo completo), la nuova sezione presente all’interno della piattaforma streaming Disney+. Per chi non sapesse di cosa si sta parlando Disney ha deciso di offrire agli utenti un nuovo canale in cui poter usufruire di contenuti indirizzati ad un pubblico maturo. A fare il loro debutto sulla piattaforma molti prodotti di alcuni dei marchi più famosi: 20th Century Studios, Searchlight Pictures, FX, Hulu, Adult Swim. I telespettatori più grandi potranno usufruire quindi di film, serie televisive ed esclusive più adatte alla loro età.

Pubblicità

Ciò avrà ovviamente anche un impatto sul costo dell’abbonamento. Quello mensile verrà a costare due euro di più mentre quello annuale passerà da 69,99 euro a 89,99 euro. A fronte di ciò però gli utenti potranno vedere più di 400 film e più di 6000 episodi di serie tv con un catalogo in continuo aggiornamento.

Tutte le esclusive di Star in arrivo su Disney+

Pubblicità

Al momento non è stato diffuso ancora nessun dettaglio su lungometraggi originali, la piattaforma ha cercato di spingere maggiormente sulle serie tv. Per quanto riguarda il mondo seriale per ora si parla di nomi molto importanti, anche, e soprattutto, italiani. Sta facendo infatti impazzire il web la conferma ufficiale della produzione della quarta stagione di Boris che approderà proprio su Star. Per il momento si parla di un ritorno in blocco sia del cast che degli sceneggiatori (ad eccezione del compianto Mattia Torre) e della realizzazione di 6 episodi da 30 minuti. Altro progetto italiano è quello di Ferzan Ozpetek che sarà lo showrunner della serie Le Fate Ignoranti. Il regista si occuperà anche della direzione di 4 degli 8 episodi. L’altro progetto tutto italiano, o quasi dato che nella produzione entreranno anche Wildside e House Productions, è The Good Mothers.

Questa serie cercherà di sviscerare il mondo della ‘ndrangheta dal punto di vista femminile. Disney ha deciso di puntare molto sui prodotti europei, oltre all’Italia ha raccolto a piene mani anche dal cinema francese e tedesco. Da oltralpe arriveranno infatti: Oussekine, serie in 4 episodi che racconterà la vera storia della morte dello studente Malik Oussekine; Paralleles, serie di stampo fantasy che come suggerisce il nome tratterà di dimensioni parallele e Weekend Family, serie appartenente al genere della commedia diviso in 8 episodi che parlerà di una famiglia allargata. Dalla Germania arriveranno: Sultan City, crime drama in sei episodi di matrice turca-tedescaSam – A Saxon, in cui verrà raccontata la storia del primo primo poliziotto di colore ad aver preso servizio nella Germania dell’Est. 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button