“Star Wars: The Last Jedi” – Il Nuovo Trailer!!

Poche ore fa è stato rilasciato il nuovo trailer di “Star Wars: The Last Jedi”, ottavo capitolo della saga stellare diretto da Rian Johnson.

La notizia era nell’aria e anche noi, estimatori della “galassia lontana lontana”, eravamo in fremente attesa. Ora possiamo gustarci il trailer definitivo di “Episodio VIII”, ovvero “Star Wars: The Last Jedi”. Eccolo qui:

Al termine de “Il Risveglio della Forza” avevamo assistito al primo incontro fra la giovane jedi Rey (Daisy Ridley) e il grande Luke Skywalker (Mark Hamill), avvenuto su un misterioso atollo deserto. Ora, le immagini del nuovo trailer confermano il fatto che assisteremo all’addestramento della ragazza all’uso della Forza ma non tutto sembra andare come previsto. “Ho visto questa forza bruta solo una volta“, dice Luke in una scena, “allora non ne ebbi paura…ma ne ho adesso“. Che Rey sia troppo potente persino per Skywalker? Che sia destinata (come suggeriscono molti fan) a mettere le sue doti al servizio del Lato OScuro? Certo, l’ultima immagine del trailer, quella mano tesa verso la ragazza da parte del malvagio Kylo Ren (Adam Driver) è destinata ad alimentare i sospetti.

Star Wars Last JediConfermato tutto il cast del film precedente, da John Boyega a Oscar Isaac, con le comparsate annunciate ma non ancora confermate di Joseph Gordon-Levitt (amico storico del regista Rian Johnson) e di Tom Hardy. “Star Wars: The Last Jedi” vedrà inoltre l’arrivo di Benicio Del Toro nel ruolo del misterioso DJ e di Laura Dern nei panni del Vice Ammiraglio Amilyn Holdo. Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, già regista di “Looper” (2012) e di svariati episodi di “Breaking Bad” mentre J.J. Abrams,già regista de “Il Risveglio della Forza” e futuro autore di “Episodio IX” (come vi abbiamo anticipato qui)  figura come produttore esecutivo.

Star Wars: The Last Jedi” uscirà nelle sale il 13 Dicembre.



 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *