Stateless: il trailer della miniserie con Cate Blanchett

In rete il trailer della nuova miniserie australiana con protagonista Cate Blanchett

Diffuso il trailer ufficiale di Stateless, miniserie australiana co-creata e interpretata da Cate Blanchett. La nuova serie tv si prepara a debuttare su Netflix il prossimo 8 luglio, dopo era stata distribuita lo scorso marzo sulla rete australiana ABC. Questa la trama della nuova serie, con protagonista – tra gli altri – Yvonne Strahovski:

In un centro di detenzione per immigrati, nel cuore del deserto australiano, si intrecciano le vite di quattro estranei. Tra questi v’è Sofie, interpretata da Yvonne Strahovski, una hostess di aerei in fuga da una setta pericolosa (la setta è guidata dai personaggi interpretati da Dominic West e Cate Blanchett). Tra i protagonista abbiamo poi una famiglia di profughi afghani, intenta a scappare dalle persecuzioni. Poi c’è Cam (Jai Courtney), un giovane padre stanco di un lavoro senza sbocchi; infine c’è Clare (Asher Keddi), una funzionaria che lotta contro il tempo. L’obiettivo di quest’ultima? Limitare uno scandalo di dimensioni nazionali.

Stateless – Il trailer della serie con Cate Blanchett

Per Stateless è stato un lavoro fatto con amore per molti anni e non potremmo essere più elettrizzati dal fatto che raggiungerà un pubblico internazionale tramite Netflix.

Queste le parole di Blanchett e dei suoi co-creatori Tony Ayres ed Elise McCredie.

I problemi affrontati nella serie hanno risonanza universale ma sono stati nascosti dal silenzio e confusi dalla paura e dalla disinformazione. La nostra speranza è che la serie generi una conversazione globale sui nostri sistemi di protezione delle frontiere e su come la nostra umanità ne sia stata colpita.

Ecco gli attori della serie e i ruoli che interpreteranno: Yvonne Strahovski è Sofie Werner, Asher Keddie è Claire Kowitz, Fayssal Bazzi è Ameer, Marta Dusseldorp è Margot, Dominic West è Gordon, Cate Blanchett è Pat, Jai Courtney è Cam Sandford, Soraya Heidari è Mina, Rachel House è Harrie, Kate Box è Janice, Clarence Ryan è Sully, Claude Jabbour è Farid, Rose Riley è Sharee, Helana Sawires è Rosna e Darren Gilshenan è Brian Ashworth. Qui sotto il trailer ufficiale di Stateless:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *