Station 19: teaser e poster che annunciano il ritorno della serie

Il ritorno dello spin-off di Grey's Anatomy nell'autunno 2020

La ABC ha pubblicato il teaser che preannuncia il ritorno di Station 19, nell’autunno 2020. La serie, che torna con la sua quarta stagione, affronterà anche la pandemia dagli occhi dei primi soccorritori. Anche se nella quarta stagione, Station 19 “affronterà le conseguenza della pandemia”, la showrunner Krista Vernoff ha recentemente dichiarato a TVLine che il loro obiettivo è quello di fare comunque una stagione più leggera della terza. Vernoff ha ammesso che:

Sì, c’è stata una molta oscurità la scorsa stagione – così tanta morte. In questa stagione, la squadra si allea e trova molta gioia nonostante la pesantezza che sta affrontando il mondo.

Station 19: teaser e poster della serie

La ABC ha in programma un evento crossover della durata di tre ore per la premiere di Grey’s Anatomy e Station 19, nel mese di novembre. Grey’s Anatomy si sta preparando per la diciassettesima stagione con Ellen Pompeo e il resto del cast che affronteranno il tema del Coronavirus. La produzione di entrambi gli spettacoli è iniziata all’inizio di questo mese. A causa della pandemia, Grey’s Anatomy ha concluso la sua sedicesima stagione con quattro episodi in meno rispetto a quelli previsti. Station 19, invece, è riuscita a terminare la produzione nella sua terza stagione prima della chiusura.

Il teaser di Station 19:

Il poster ufficiale di Station 19:

station 19

Station 19, Shondaland
ABC Studios

Station 19 è una serie televisiva statunitense creata da Stacy McKee sul Network ABC. La serie, secondo spin-off di Grey’s Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Caserma 19 di Seattle. L’episodio backdoor pilot è stato trasmesso il 1º marzo 2018 come tredicesimo episodio della quattordicesima stagione della serie principale. La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *