Stay Close: Netflix annuncia la serie tratta dal romanzo di Harlan Coben

Netflix ha annunciato che il suo prossimo adattamento in serie sarà tratto dal romanzo di Harlan Coben, Stay Close

Netflix ha recentemente annunciato che sta lavorando ad un nuovo adattamento del romanzo di Harlan Coben. Così come è stato per The Stranger, Netflix lavorerà all’adattamento in serie del libro Stay Close di Coben. Il progetto vede a capo lo stesso autore di best seller e la Red Production Company, società che si era già occupata della distribuzione di The Stranger.

Non sono ancora stati rivelati dettagli sul cast e gli autori della nuova serie tv. L’unica cosa certa è che Netflix in questo momento starebbe finalizzando gli accordi per l’adattamento di Stay Close, uscito nel 2012. La trama del romanzo racconta la storia di tre persone con segreti oscuri e che vivono vite che mai avrebbero desiderato.

Stay Close: Netflix produrrà la serie tratta dal best seller di Harlan Coben

Megan è una madre con alle spalle un passato difficile e un forte senso di insoddisfazione. Ray è un talentuoso fotografo documentarista, ma che ora si ritrova costretto a fare il paparazzo. Broome è un detective che non riesce a lasciar andare un vecchio caso. Ognuno di loro vive il sogno americano, ma presto scopriranno che non è tutto rose e fiori. I tre protagonisti si sentiranno sopraffatti dalla noia della bella vita suburbana e dall’eccitazione della tentazione. Presto, le conseguenze delle loro azioni, li porteranno a scontrarsi con la loro vita di tutti i giorni. Netflix e Harlan Coben hanno stretto nel 2018 un accordo che lega i due per cinque anni e che prevede l’adattamento in film e serie di quattordici delle sue opere.

stay close netflix

The Stranger. Red Production Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *