Vostro onore: Stefano Accorsi è il protagonista della nuova serie di Rai 1

Stefano Accorsi diventa il protagonista di Vostro onore, la nuova serie legal thriller di Rai 1 in onda dal 28 febbraio 2022 in prima serata. La serie, composta da quattro puntate, è un adattamento della serie israeliana “Kvodo”(Yes Studios). Nel cast troviamo anche Barbara Ronchi e Matteo Oscar Giuggioli

Vostro onore è una produzione Rai Fiction e Indiana Production. Donatella Diamanti, Laura Grimaldi,
Paolo Piccirillo, Gianluca Gloria e Mario Cristiani hanno curato la sceneggiatura della serie. Il progetto è prodotto da Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Marco Cohen per INDIANA PRODUCTION. 

 

La trama di Vostro onore: la nuova serie di Rai 1 con protagonista Stefano Accorsi

stefano accorsi - vostro onore

foto di Francesca Cassaro

Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi, è un giudice milanese noto per la sua integrità, in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere suo figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi.

I Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: è stato lui infatti quando era PM, a smantellarne l’organizzazione arrestandone il capoclan. Per questo sa bene che, se i Silva scoprissero chi è stato a causare l’incidente, non esiterebbero un solo istante a vendicarsi, uccidendo Matteo. Ne scaturisce così una drammatica vicenda in cui il giudice e l’uomo si fronteggiano in uno scontro serratissimo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *