Stephen Amell rivela i motivi per cui re-interpreterebbe Freccia Verde

Un ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen non è escluso, ma dovrebbero essere soddisfatte alcune condizioni

Dato che i multiversi hanno (teoricamente) reso possibile qualsiasi cosa nei film e negli spettacoli televisivi, non si può mai dire con certezza chi potrebbe apparire improvvisamente “dal passato”. Come protagonista della serie di successo Arrow, Stephen Amell potrebbe tornare al suo ruolo di Freccia Verde, forse nel DCU o altrove. Ma l’attore sarebbe interessato anche dopo aver già abbandonato la serie?

Questa è una domanda che è emersa durante una recente intervista con Michael Rosenbaum sul podcast Inside of You. Amell dichiara che un ritorno non è escluso, ma “dipenderebbe” da alcuni fattori. Un compenso soddisfacente è sicuramente uno di questi, ma poiché vorrebbe solo apparire brevemente nel ruolo, si rende conto che non otterrebbe comunque il compenso voluto. Nonostante ciò sarebbe ancora pronto a tornare se fosse per qualcosa di speciale:

“Oh, dipenderebbe da diversi fattori. La trama. I soldi. Questo è un caso unico, giusto? Tornerei per un episodio o due, ma non per riprendere lo spettacolo. […] Come fan di qualsiasi show, sarei entusiasta se il personaggio tal dei tali apparisse“.

Stephen Amell potrebbe tronare prima della fine dell’Arrowverse?

stephen amell razzismo-twitter

Arrow, Warner Bros. Television

L’Arrowverse si è espanso notevolmente con molti spettacoli diversi, ma quest’anno finisce tutto. Poiché è stato rivelato che Superman & Lois non fa parte dello stesso universo, The Flash è l’ultimo degli spettacoli dell’Arrowverse ancora in onda. La serie presenterà presto in anteprima la sua nona e ultima stagione, e poiché non ci sono nuovi progetti ambientati in quel mondo, è tempo di dirgli definitivamente addio. Come Stephen Amell ha fatto notare, tuttavia, le apparizioni speciali potrebbero accadere in qualsiasi momento, quindi i fan non dovrebbero rinunciare alla speranza di vedere Oliver Queen e altri personaggi dall’Arrowverse in futuro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *