Stranger Things 3 – Nel cast una figlia d’arte: Maya Thurman-Hawke

Due succose novità per gli appassionati di Stranger Things, una conferma e una new entry nel cast della prossima stagione della serie tv fenomeno di Netflix. Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair mentre Maya Thurman-Hawke debutta nel ruolo di Robin.

Stranger Things 3 – Nel cast una figlia d’arte: è Maya Thurman-Hawke

Confermata nel cast l’ostinata sorellina di Lucas, che in questa stagione potrebbe avere un ruolo molto più importante rispetto alle precedenti. Erica sarà infatti in compagnia di un bel gruppo di amici. Stanca di stare in disparte, la sorellina di Lucas scende in campo in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova e inaspettata minaccia.

Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla routine quotidiana, vuole provare un po’ di emozione nella sua vita. Robin scoprirà un oscuro segreto, e a quel punto l’emozione sarà fin troppa. Il ruolo è stato affidato a una figlia d’arte: Maya Thurman-Hawke è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke.

Oltre a Stranger Things 3, di recente Maya  è stata la protagonista della miniserie Piccole donne, andata in onda in Gran Bretagna e in arrivo negli Usa a maggio, al fianco di Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon. Da poco ha finito di girare il film indipendente Ladyworld, diretto da Amanda Kramer, e sarà nel film di Myna Joseph Charlotte XVI.

Curiosi di vederla recitare insieme ai nostri Mike, Lucas, Dustin, Will e Eleven?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *