Stranger Things 3: il teaser trailer rivela i titoli dei futuri episodi!

Netflix ha rilasciato un teaser trailer rivelazione su Stranger Things 3

Se vi appassiona il ruolo dell’investigatore o semplicemente risolvere enigmi potete divertirvi a decifrare il significato dei titoli di un amata serie tv. Difatti la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato da poche ore un teaser trailer di Stranger Things 3 molto avvincente dato che il video svela i titoli degli otto episodi della prossima stagione.

Beh Netflix ha sempre idee geniali, sa coinvolgerci e tenerci svegli. Ed oggi lo fa con una super rivelazione riguardante proprio una delle più amate e seguite serie tv. Chi non conosce il mondo del sottosopra?! Qualora la tua risposta sia negativa, ti consiglio di guardarlo al più presto. Oppure, se lo hai abbandonato poco dopo averlo iniziato, dagli una seconda chance. Delle volte le seconde possibilità ribaltano le impressioni!

Ma veniamo a noi, i titoli degli episodi della terza stagione, ambientati nella lontana estate del 1985,sono i seguenti:

Suzie, mi ricevi?”   –   “Incubi”   –   “Il caso della bagnina scomparsa”   –   “La sauna

L’origine”   –   “Il compleanno”   –   “Il morso”   –   “La battaglia di Starcourt

l’avventura continua! 

Guardate qui sotto il teaser trailer di Stranger Things 3, e anche le nostre 8 curiosità su Stranger Things!

Stranger Things 3: teaser trailer e titoli degli otto episodi

Il teaser trailer di Stranger Things 3 ha lo scopo di tenerci occupati nell’analizzazione dei suddetti titoli, in attesa che essa approdi sulla piattaforma streaming, visto che l’uscita è attesa per il 2019.

L’executive di programmazione, Cindy Holland, ha dichiarato:

È uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore rispetto allo scorso anno. Penso che sarà una stagione fantastica. Sarà valsa la pena aspettare”.

Tra l’altro, la stessa Cindy Holland, ha affermato che nella nuova stagione vedremo molti più effetti speciali. Non ci resta che attendere l’uscita di questa terza stagione, e lasciarci avvolgere dal sottospora e farci portare via il sonno! Per adesso ricordate i momenti che vi hanno fatto innamorare della serie tv e scoprite quanto conoscete Stanger Things con il nostro quiz.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *