News

Stranger Things 3 – Ecco il primo teaser trailer

Ecco le prime immagini di Stranger Things 3 grazie al teaser trailer

Le prime immagini della terza stagione di Stranger Things arrivano all’improvviso. Il primo teaser trailer della serie tv targata Netflix non lascia trapelare niente sulla trama ma stuzzica la mente e la visione. Stranger Things 3 arriverà l’estate prossima come le prime immagini suggeriscono ma nel frattempo bando alle ciance e godetevi lo Stranger Things 3 – Trailer.

Stranger Things 3 – Trailer

Le prime immagini di Stranger Things 3 arrivano come un fulmine a ciel sereno, non ci aspettavamo un assaggio così presto eppure eccole qui inaspettatamente affascinanti. Sì perché più che un teaser trailer è uno spot pubblicitario riguardante un centro commerciale di Hawkins, il che non fa altro che stuzzicare ancora di più la fantasia e la curiosità sulla trama. La domanda a questo punto sorge spontanea si staranno prendendo gioco di noi oppure il centro commerciale sarà parte integrante della terza stagione?

Per ora sulla terza stagione della serie tv targata Netlfix sappiamo poco e niente. Le uniche informazioni che sono state diramate provengono da dichiarazioni fatte da attori e registi. Nella terza stagione avremo un salto temporale, per ovviare alla crescita evidente degli attori adolescenti. Il produttore della serie tv Shawn Levy ha inoltre dichiarato che la terza stagione sarà molto più cupa rispetto alle prime due. Anche David Harbour, che interpreta Jim Hopper ha dichiarato che il suo personaggio nel corso delle stagioni ha subìto dei cambiamenti, nella prima era più duro nella seconda riscopre l’istinto paterno. In questa terza stagione il suo personaggio sarà una sorta di fusione tra l’Hopper della prima e quello della seconda stagione.

La serie tv che va in onda dal 2016 ha tra i suoi interpreti principali: Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer e Charlie Heaton. Stranger Things è fresca di candidature agli Emmy 2018, in attesa di vedere la terza stagione le prime due sono disponibili su Netlfix. La serie nonostante sia un prodotto ancora giovane può già essere considerata un vero e proprio cult con quell’atmosfera anni ’80 che travolge chiunque!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker