Stranger Things 4: le nuove foto dal set preannunciano un finale tragico?

Le nuove immagini della quarta stagione della serie Netflix

Dopo lo stop dovuto dalla pandemia, sono tuttora in corso le riprese della quarta stagione di Stranger Things, che, in base alle nuove immagini trapelate dal set, potrebbero anticipare un finale alquanto drammatico. Gli scatti, condivisi dall’account Twitter @StrangerNews11, mostrano infatti alcuni dei membri del cast e della troupe riuniti nel cimitero di Hawkins, facendo presagire la possibile morte di uno dei protagonisti della serie Netflix. Ovviamente, le immagini non forniscono un contesto chiaro su ciò che potrebbe accadere al cimitero, ma suggeriscono che la serie potrebbe prendere delle svolte molto oscure via via che prosegue. Ad avvalorare questa tesi sono le parole di Hiro Koda, coordinatore degli stunt, che in una recente intervista con ComicBook dichiarava:

Posso solo dire che la quarta stagione sarà più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e tutte i vostri personaggi preferiti ci saranno. Sarà bella ed epica. Ho avuto modo di leggere quasi otto script fino ad ora, sarà davvero fantastica.

Il produttore Shawn Levy ha invece aumentato l’hype dei fan aggiungendo:

La pandemia ha decisamente ritardato in modo massiccio le riprese e quindi il lancio della nostra attuale quarta stagione, ha una data ancora da definire. Ma ha avuto un impatto molto positivo, infatti ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai.

Le nuove foto dal set di Stranger Things 4 potrebbero anticipare un drammatico finale

Di seguito le nuove immagini dal set della quarta stagione di Stranger Things:

Nella quarta stagione di Stranger Things rivedremo Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie SinkNatalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono. A loro si aggiungeranno numerosi altri personaggi già confermati tra i quali Jamie Campbell Bower (“Sweeney Todd”), Eduardo Franco (“Booksmart”) e Joseph Quinn (“Catherine the Great”). L’aggiunta più eccitante, però, è sicuramente quella di una superstar del genere horror: Robert Englund, l’indimenticabile Freddy Krueger di Nightmare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *