Stranger Things 4, l’Uomo Gatto di Sarabanda affronta Vecna: il crossover è esilarante! [VIDEO]

Gli utenti su Instagram: "Il crossover più bello della storia"

Stranger Things 4 e Sarabanda, Vecna e l’Uomo Gatto: difficilmente verrebbero in mente universi più lontani l’uno dall’altro. Eppure Netflix ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un divertentissimo video promozionale con protagonisti proprio la terribile creatura e il campione della celebre trasmissione di Italia Uno condotta da Enrico Papi. Gli episodi finali della quarta stagione di Stranger Things sono disponibili in streaming da venerdì 1º luglio e al momento del rilascio la piattaforma è addirittura andata in crash a causa della moltitudine di utenti collegati in contemporanea. Come sappiamo i protagonisti della serie dovranno vedersela con Vecna, ma nel video che potete vedere in calce al nostro articolo è Gabriele Sbattella – in arte Uomo Gatto – a dover affrontare la creatura. L’unico modo per sfuggire a morte certa per mano di Vecna è ascoltare la propria canzone preferita: ma come fare quando non c’è tempo di ascoltare perché la si indovina con una?

stranger things 4

Via Twitter. @NetflixIT

L’Uomo Gatto vs Vecna in un video promo per Stranger Things 4, gli utenti su Instagram: “Il crossover più bello della storia”

Stranger Things 4 poster Volume 2

Stranger Things 4. 21 Laps Entertainment

Il crossover tra Sarabanda e Stranger Things 4 è davvero esilarante. Vediamo l’Uomo Gatto minacciato da Vecna, pronto a mandarlo incontro a un destino tragico. Gabriele Sbattella si trova in una stanza buia, con le cuffie addosso e il famoso pulsante da premere per indovinare le canzoni. Vecna avverte il campione più famoso dello show musicale condotto da Enrico Papi che non può sfuggirgli e in quel momento parte il gioco. L’Uomo Gatto indovina le canzoni l’una dopo l’altra, posseduto dalla creatura proprio come il personaggio di Max quando ascolta Running Up That Hill nella scena al cimitero. Il talento del concorrente, in questo caso, è però più controproducente che altro ed è proprio Vecna a farglielo notare. Sbattella però va avanti per la sua strada, sciorinando i titoli delle canzoni uno dopo l’altro. “Ascoltare una canzone può salvarti da Vecna” recita il messaggio alla fine del video. “Basta non indovinarla con una”. Avete già visto gli episodi finali di Stranger Things 4? Qui la nostra recensione!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *