Stranger Things 5: Noah Schnapp anticipa un finale “perfetto”

Noah Schnapp afferma che Will avrà un ruolo molto importante nel modo in cui Stranger Things finirà con la sua quinta e ultima stagione

È rimasta un’altra stagione di Stranger Things e, sebbene le prime quattro siano state acclamate, alcuni fan potrebbero essere preoccupati che l’ultima stagione potrebbe non essere soddisfacente. Forse dopo che spettacoli come Game of Thrones hanno riscontrato un grande successo solo per finire con un’ultima stagione stroncata, la preoccupazione è certamente comprensibile. Per quello che vale, tuttavia, una delle star di lunga data dello show ritiene che Stranger Things 5 chiuderà la storia in modo perfetto.

Nel 2016, Noah Schnapp ha fatto il suo debutto nei panni di Will, un membro di un gruppo di amici il cui rapimento dà il via agli eventi della serie. Ora, sembra che anche Will sarà una parte importante del finale della serie. Parlando di ciò che accadrà in una nuova intervista con Forbes, Schnapp ha fornito una piccola anticipazione per Stranger Things 5. Ha suggerito che lo spettacolo “finirà con Will”, qualunque cosa ciò possa significare, pur notando che la fine della serie sarà perfetta:

“Posso solo dirti che sono molto molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e hanno affrontato magnificamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto – la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

Stranger Things 5 concluderà la storia:

stranger things 5

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

I fratelli Duffer hanno dato alcune piccole anticipazioni sulla quinta stagione della serie. Ross Duffer ha recentemente affermato durante un panel FYC che è “importante” concludere in modo soddisfacente gli archi narrativi per i personaggi di lunga data dello show, che includerebbero Will Byers: “Altrettanto importante quanto il soprannaturale, abbiamo così tanti personaggi che sono ancora in vita. È importante concludere quegli archi perché molti di questi personaggi sono cresciuti dalla prima stagione. Deve essere un atto di equilibrio tra completare l’arco narrativo dei loro personaggi, risolvere questioni in sospeso e di fare le nostre rivelazioni finali”.

Duffer ha anche affermato che il piano era di tornareal tono della prima stagione, ma ciò non significa che le cose saranno così semplici come lo erano allora. Il co-creatore dello show afferma anche che la nuova stagione sarà più allineata con Stranger Things 4, sperando che i nuovi episodi contengano “un po’ di tutto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *