Stranger Things – Finn Wolfhard sul finale della serie: “È triste, ma necessaria”

Finn Wolfhard ha spiegato come ci si sente a dire addio a Stranger Things

La serie di successo Stranger Things, giungerà alla sua conclusione con l’imminente quinta e ultima stagione. Segnerà la fine di un viaggio iniziato quando Netflix ha presentato la serie per la prima volta nel 2016. I membri del cast della serie sono cresciuti sotto gli occhi dei fan, sempre fedeli stagione dopo stagione, e per loro sarà altrettanto difficile dire addio allo spettacolo quanto lo è per i fan che non vogliono vederlo finire. In una nuova intervista con DiscussingFilm, la star della serie Finn Wolfhard ha espresso i suoi sentimenti riguardo alla situazione.

Ammette che diventerebbe “pazzo” se passasse troppo tempo a pensarci, paragonando il finale alla “laurea” dopo essere cresciuto con la serie e preparandosi a dirle addio. Tuttavia, per quello che vale, l’attore è anche entusiasta di vedere come i fratelli Duffer vogliono concludere Stranger Things, fiducioso che si concluderà in modo sorprendente. Dall’intervista:

“Cerco di non pensarci in modo da non impazzire. Penso che sia triste ma necessario. Sembra quasi una laurea. Per me, la cosa più importante è che la storia finisca dove è appropriato, e penso che i Duffer abbiano una buona idea per il finale. Nonostante non lo sappia ancora, sono eccitato, nervoso… provo tutte le emozioni!

La conclusione di Stranger Things è la fine di un’era:

Stranger things 2

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Negli anni trascorsi dal suo debutto, Stranger Things è stato uno degli spettacoli più popolari della cultura pop. Oltre al numero record di spettatori, la serie ha costantemente attirato l’attenzione con i suoi finali carichi di emozioni e voglia da parte dei fan di vedere i prossimi sviluppi. Dopo quattro stagioni, tutto finirà con la quinta nel 2024. È triste sapere che il tutto arriverà ad una conclusione, ma i bambini sono cresciuti ed è ora di mettere un punto.

Ciò non significa che non vedremo altro dell’universo di Stranger Things. Un certo capitolo si chiuderà, ma i Duffer hanno in programma di creare diversi spin-off. Di recente, è stato riferito che è in sviluppo uno spin-off anime chiamato Stranger Things: Tokyo. I creatori hanno ne anche anticipati altri, ma hanno suggerito che vorrebbero “passare il testimone a qualcun altro che sia davvero talentuoso e appassionato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *