Stranger Things: Finn Wolfhard svela un indizio sull’uscita della stagione finale

L'uscita del capitolo finale potrebbe coincidere con un compleanno davvero speciale!

Mentre i fan in tutto il mondo già non vedono l’ora di sapere cosa succederà ai loro beniamini nella quinta stagione di Stranger Things, Finn Wolfhard potrebbe aver svelato un indizio importante circa una possibile finestra di uscita del capitolo finale. Wolfhard è protagonista della serie Netflix sin dal debutto e il ruolo di Mike Wheeler ha portato con sé una grandissima popolarità. Nel corso di una recente apparizione come ospite della rubrica di GQ Actually Me – una serie in cui le star del momento rispondono a domande dirette dei fan – Finn Wolfhard ha parlato del dietro le quinte della quinta stagione e dei solidi legami di amicizia che, negli anni, si sono sviluppati coi colleghi sul set. E pur non rivelando aggiornamenti veri e propri, Wolfhard ha suggerito che Stranger Things 5 potrebbe avere il suo debutto all’inizio del 2025. Proprio in occasione di una ricorrenza per lui molto importante: il suo 22° compleanno!

stranger things finn wolfhard

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Cosa sappiamo finora di Stranger Things 5?

Non posso credere che siamo già alla quinta stagione, avrò 22 anni quando uscirà, credo, e ho iniziato a lavorare alla serie quando ne avevo 12. È pazzesco. Potrò bere con Gaten [Matarazzo], Caleb [McLaughlin], Noah [Schnapp] e tutto il cast alla premiere di Stranger Things 5. Non si sarebbe potuta dire la stessa cosa quando c’è stata la premiere della prima stagione ed è una cosa incredibile.

Dalle parole di Finn Wolfhard a GQ si evince dunque che la quinta stagione di Stranger Things potrebbe avere una finestra di uscita all’inizio del 2025, poco dopo che l’attore avrà compiuto il suo 22° compleanno. L’occasione perfetta per un doppio festeggiamento insieme a coloro che col tempo sono diventati ben più che colleghi, ma veri e propri amici che hanno condiviso insieme un percorso professionale e personale importante. Per il momento i dettagli sul capitolo finale dello show sono stati avvolti da un certo riserbo, ma Matt e Ross Duffer non hanno mancato di fornire qualche anticipazione. Sappiamo che gran parte della stagione si svolgerà a Hawkins, ma con frequenti viaggi nel Sottosopra alla scoperta della backstory di Vecna e dei segreti di quel mondo parallelo. Sappiamo anche che ci sarà un salto temporale rispetto alla stagione 4 e che i fratelli Duffer, nel costruire il finale perfetto per Stranger Things, terranno in seria considerazione i commenti dei fan riguardo il precedente capitolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *