Stranger Things: Natalia Dyer non fa i selfie coi fan

Il rapporto di Natalia Dyer con i fan

Stranger Things è senza ombra di dubbio una delle serie più amate e popolari degli ultimi anni. Sin dal suo rilascio su Netflix, nel 2016, la serie tv ideata da Matt e Ross Duffer si è conquistata un pubblico di fedelissimi. Va quindi da sé che i protagonisti dello show siano costantemente sotto i riflettori e ricercati dai fan. Non tutti i giovani attori protagonisti, tuttavia, hanno lo stesso rapporto con la fama. Natalia Dyer, che in Stranger Things interpreta Nancy Wheeler, ad esempio, preferisce non concedersi ai fan per un selfie. Vediamo insieme la ragione di questo rifiuto.

Stranger Things: Natalia Dyer e il rapporto coi fan

La star di Stranger Things Natalia Dyer ha rivelato nel corso di un’intervista con InStyle di non avere un buon rapporto coi selfie. Questo non perché non le faccia piacere l’attenzione dei fan, piuttosto perché preferisce dedicare loro del tempo in altre maniere.

Preferisco sempre conversare con un fan piuttosto che scambiare un selfie, perché in un certo senso finisci col sentirti come un prodotto. Per entrambi, nell’interazione a cui mi riferisco, c’è uno scambio molto più interessante.

Natalia Dyer preferisce quindi fermarsi a scambiare due parole su Stranger Things con gli spettatori appassionati invece di concedere un semplice scatto fotografico. Una posizione certamente condivisibile, se si pensa che in questo modo i fan possono avere il privilegio di scambiare due parole con la loro beniamina. L’attrice ha poi confessato di non amare essere sempre sotto i riflettori.

Alcune persone adorano essere sotto i riflettori e sono davvero bravi in questo. Lo invidio a volte, ma non è questo il mio caso. Spero di acquisire più fiducia nel muovermi nel mondo a prescindere da esso, in un certo senso. Penso che sia stato davvero uno shock negli anni della mia adolescenza; mi sono ritrovata a pensare: chi sono io? E sembra quasi di doverlo capire a tutti i costi dal momento che tutti ti guardano.

Spostando poi il discorso sull’imminente avvio delle riprese di Stranger Things, Natalia Dyer ha detto di essere entusiasta del fatto che i lavoro riprenderanno a breve. L’attrice ha dichiarato di essere entusiasta degli script e di non vedere l’ora di poter tornare a girare.

stranger things natalia dyer

Natalia Dyer, Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *