Stranger Things: gli episodi della quarta stagione in meravigliosi poster horror

Ogni episodio del volume 1 viene riproposto in chiave horror anni '80.

Ogni episodio della quarta stagione di Stranger Things, volume 1, è stato reinventato in una locandina di isprirazione film horror. Interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Sadie Sink, la serie segue gli eventi bizzarri e terrificanti che accadono ad Hawkins, Indiana. Nella quarta stagione i creatori, i fratelli Duffer, si sono ispirati a diversi horror classici.

Un utente di Twitter reinventa le locandine della S4 di Stranger Things:

Le locandine prendono ispirazione dagli eventi di ogni episodio. Non solo offrono immagini mozzafiato, ma rappresentano fedelmente ciò che succede. La serie contiene tantissimi riferimenti ad horror classici come: Robert Englund, nei panni di Victor Creel, che notoriamente ha dato origine all’icona slasher Freddy Krueger. Altri riferimenti sono Il Silenzio Degli Innocenti e Carrie. Questi poster catturano perfettamente l’atmosfera nostalgica degli anni’80, che da sempre ha attirato spettatori verso Stranger Things.

Tuttavia se la serie continua a prendere spunto da horror classici, potrebbe non essere di buon auspicio per il cast principale. Secondo le regole tipiche di questi, è raro vedere tutti i protagonisti arrivare incolumi alla fine. Infatti un recente cartellone pubblicitario Netflix, ha schernito e preoccupato i fan riguardo al destino di Steve Harrington (Joe Keery). Rimane solo da guardare gli ultimi due episodi per capire cosa Vecna avrà in serbo per i ragazzi più amati di Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *