Stranger Things: la sesta stagione sarebbe ridiciola, afferma Finn Wolfhard

L'attore Finn Wolfhard sostiene che una stagione 6 di Stranger Things sarebbe ridicola e spera che la quinta finisca in modo soddisfacente

Finn Wolfhard chiarisce che la sesta stagione di Stranger Things non è assolutamente in programma. La serie, ambientata negli anni ’80, segue le avventure dell’Hellfire Club, un gruppo di amici che giocano insieme a Dungeons & Dragons, esplora il “Sottosopra” e la sperimentazione umana che ha creato misteriosamente esseri umani superpotenti. Stranger Things è diventato un enorme successo per Netflix e presto si concluderà con la quinta stagione.

Sebbene abbia avuto un percorso brillante, anche James Cameron ha criticato la cronologia della serie, proprio perchè i protagonisti, un tempo bambini, crescono fuori dallo spettacolo, e sarebbe impensabile pensare a stagioni future. In un’intervista con Uproxx, Wolfhard, che interpreta Mike, ha chiarito la sua posizione riguardo:

“Non sono pronto, ma sono davvero entusiasta di iniziare a lavorarci. Sono decisamente triste per la fine della serie, ma so anche che l’ultima stagione è inevitabile. Inoltre, per me, se Stranger Things durasse altri cinque anni sarebbe ridicolo. Penso che i fratelli Duffer abbiano capito, immagino, un finale perfetto. Siamo felici che le persone vogliano guardarlo. La quarta è stata enorme, ma vorrei che la quinta attingesse di più dalle dinamiche della prima. Spero che in qualche modo riusciremo ad ottenere un finale soddisfacente, per i personaggi e per i fan”.

Come Stranger Things continuerà dopo la quinta stagione?

Stranger things 1

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Nonostante lo spettacolo principale si concluderà, ciò non significa che la storia di Stranger Things sarà completamente finita. Sebbene sia facile sostenere che la serie non abbia bisogno di spin-off, poiché l’Hellfire Club “depone i propri dadi“, i nuovi progetti riprenderanno da dove erano stati interrotti. Oltre alla notizia che uno spin-off sarà un anime ambientato a Tokyo, Netflix non ha dichiarato altro in merito a progetti futuri. La speculazione generalmente spazia dalle avventure nel Sottosopra e dagli esperimenti al laboratorio Hawkins, fino alle avventure di Undici (Millie Bobby Brown) da adulta. Indipendentemente da ciò, Stranger Things continuerà, con grande vantaggio per Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *