Stranger Things arriva a teatro! Lo spettacolo mostrerà le origini di Vecna e sarà collegato alla quinta stagione

Stranger Things sbarca a teatro con l'opera The First Shadow

Un trailer molto interessante per l’imminente adattamento teatrale di Stranger Things, intitolato The First Shadow, non rivela molto in termini di trama, ma possiamo vedere alcune clip dei primi episodi della serie TV per poi osservare lo schermo farsi in frantumi e diventare di un misterioso rosso. Dopodiché, sfere luminose appaiono sul palcoscenico di un teatro vuoto. Alla fine, lentamente, compaiono le parole: “L’inizio della storia di Stranger Things potrebbe contenere la chiave di ciò che verrà dopo”.

L’opera teatrale di Stranger Things potrebbe contenere alcuni indizi sulla quinta stagione

stranger things

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Quel teatro vuoto del West End non rimarrà così a lungo: The First Shadow inizierà le esibizioni il 17 novembre al Phoenix Theatre di Londra e, a giudicare dal sito dei biglietti, le esibizioni avranno il pienone fino a metà dicembre. Basato su una storia originale dei creatori della serie Matt e Ross Duffer, The First Shadow sarà diretto da Stephen Daldry con il co-regista Justin Martin.

Gli eventi dell’opera sono ambientati circa 25 anni prima degli eventi della serie Netflix. Ecco come il sito web del Phoenix Theatre descrive lo spettacolo:

Hawkins, 1959: una città normale con preoccupazioni regolari. L’auto del giovane Jim Hopper non si avvia, la sorella di Bob Newby non prenderà sul serio il suo programma radiofonico e Joyce Maldonado vuole solo diplomarsi e andarsene dalla città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che il nuovo inizio non è così facile… e le ombre del passato hanno una portata molto lunga.

Portata in vita da un team creativo pluripremiato, che porta la narrazione teatrale e la scenografia in una dimensione completamente diversa, questa nuova avvincente avventura ti riporterà all’inizio della storia di Stranger Things e potrebbe contenere la chiave della FINE.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *