Stranger Things: Millie Bobby Brown e Noah Schnapp vorrebbero che la serie facesse come Il Trono di Spade [VIDEO]

In occasione di un'intervista i due attori hanno parlato della fine della serie e di cosa dovrebbe succedere

Stranger Things è una delle serie Netflix più amate e apprezzate dal pubblico degli ultimi anni. Ha debuttato con la prima parte della quarta stagione lo scorso 27 maggio mentre la seconda è prevista per il 1 luglio. La quinta invece sarà l’ultima stagione, come già dichiarato. Due dei protagonisti principali, Millie Bobby Brown interprete del personaggio di Undici, e Noah Schnapp che veste i panni di Will, hanno commentato ciò che gli piacerebbe vedere nella serie e alcune delle scelte che secondo loro sarebbero interessanti per i prossimi episodi . Scopriamo cosa hanno detto!

Stranger Things: Millie Bobby Brown e Noah Schnapp vorrebbero un colpo di scena come Il Trono di Spade

In occasione di un’intervista promozionale per Stranger Things 4, in cui gli è stato chiesto cosa si aspettano per i loro personaggi nell’ultima stagione, i due hanno concordato che la serie dovrebbe osare di più. Inizialmente l’interprete di Undici non ha voluto sbilanciarsi poiché ogni sua dichiarazione rischia di essere travisata, ma Noah Schnapp ha parlato con franchezza dichiarando che forse Will morirà e aggiungendo:

“Uno di noi morirà. O più di uno. Il cast è così grande”

Mille Bobby Brown ha poi rimarcato la cosa facendo notare che effettivamente il cast è molto grande, tanto da non entrare nella foto che volevano fare la sera della premiere. I due hanno poi aggiunto che i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things sono in realtà estremamente affezionati ai loro personaggi e per questo non vogliono ucciderne nessuno. Mille Bobby Brown ha poi aggiunto: 

Dobbiamo avere l’impostazione de Il Trono di Spade. Uccidetemi! (Il suo personaggio, Undici)

Ipotizzare un finale in stile Il Trono di Spade non farà felici molti fan della serie che sono rimasti molto delusi da come questa si è conclusa. La quarta stagione di Stranger Things è ambientata circa sei mesi dopo gli eventi della terza che ha visto Undici lasciare Hawkins con Will e la sua famiglia. La gang verrà riportata insieme a causa di una nuova e terrificante minaccia, ma allo stesso tempo è sul punto di scoprire un raccapricciante mistero che potrebbe mettere fine agli orrori del SottoSopra. Nel frattempo in Russia Joyce (Winona Ryder)e Murray (Brett Gelman) cercano di liberare Hopper (David Harbour) da una prigione in apparenza impenetrabile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *