The Prince: Sophie Turner sarà la voce della principessa Charlotte nella serie animata

La star di Game of Thrones doppierà la secondogenita di William e Kate

Quanto a personaggi dal sangue blu sul piccolo schermo, Sophie Turner sa il fatto suo. La ventiquattrenne attrice britannica ha infatti vestito i panni di Sansa Stark in tutte le otto stagioni di Game of Thrones. Nel corso della serie tv abbiamo visto la timida e remissiva figlia di Eddard Stark diventare una donna forte e risoluta; fino al season finale, in cui Sansa diventa capo della Casa Stark, lady di Grande Inverno e Regina del Nord. Ora Sophie Turner presterà la voce alla principessa Charlotte in The Prince, serie animata targata HBO Max. La serie sulla Royal Family britannica avrà come narratore il piccolo George, figlio di William e Kate. Attraverso il suo sguardo ironico e tagliente scopriremo tutti i dettagli nascosti più divertenti della vita a Buckingham Palace.

Sophie Turner di Game of Thrones doppierà Charlotte in The Prince

Sophie Turner doppierà quindi la piccola principessa Charlotte, ma sono molte altre le star già confermate nel cast vocale. Orlando Bloom doppierà Harry, Condola Rashad sarà Meghan Markle, Lucy Punch presterà la voce a Kate Middleton, Tom Hollander a Filippo e al Principe Carlo, Iwan Rheon sarà William e Frances de la Tour la Regina Elisabetta. Il narratore di The Prince, il principino George, sarà invece doppiato dallo showrunner Gary Janetti. Nel cast vocale di The Prince, Sophie Turner si riunirà dunque a un altro attore già visto in Game of Thrones: nella serie tv Iwan Rheon interpretava Ramsey Bolton. Lo showrunner Gary Janetti, invece, è noto al pubblico come produttore, sceneggiatore e attore de I Griffin.

È stato proprio Janetti a comunicare via Instagram la notizia che sarà Sophie Turner a doppiare Charlotte in The Prince. Nella Royal Family la principessa Charlotte è la secondogenita del Principe William e di Kate Middleton, Duchi di Cambridge. Dal matrimonio tra William e Kate sono nati tre figli: George nel 2013, Charlotte nel 2015 e il più piccolo di casa, Louis, nato nel 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *