Studio Battaglia 2: nella prima puntata c’è tensione tra Marina e Zander per lo studio mentre Anna fa chiarezza sui propri sentimenti

Tre nuove puntate del legal dramma al femminile che si occupa di nuovi importanti casi

Studio Battaglia 2 torna con tre prime imperdibili serate e con nuovissimi casi da risolvere. La storia delle tre avvocate Battaglia –  interpretate da Lunetta Savino nei panni di Marina, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio in quelli delle figlie, Anna e Nina –  si arricchisce di nuovi colpi di scena. A dirigere la serie torna Simone Spada, affiancato nella sceneggiatura da Lisa Nur Sultan. La serie è liberamente ispirata alla serie tv inglese “The Split” e anche quest’anno si occuperà di tematiche profondamente radicate nella contemporaneità. Dagli haters, alla violazione della privacy, dai divorzi brevi alle adozioni con le protagoniste sempre in primo piano. 

Accanto alle tre protagoniste ci sono: Marina Occhionero nei panni di Viola, terza figlia di Marina che ha scelto una strada diversa dalle sorelle; Giorgio Marchesi è Massimo, un collega di Anna; Thomas Trabacchi interpreta il marito Alberto. Massimo Ghini è invece il padre delle tre, Giorgio Battaglia e infine ci sarà anche il ritorno di Carla Signoris. Una seconda stagione che si prospetta caratterizzata sicuramente dal tono del legal drama ma anche da una vena comica che fa la differenza. Scopriamo le anticipazioni di Studio Battaglia 2 in onda stasera alle 21:30 su Rai 1 che disponibile su RaiPlay. 

Studio Battaglia 2: Marina non vuole lasciare lo studio mentre Anna e Massimo vivono finalmente il loro amore

Nella prima puntata di Studio Battaglia 2, dopo la conclusione della prima stagione, Zander ha acquisito lo studio ma Marina non sembra disposta a tenere fede alla sua parte dell’accordo. La donna infatti dovrebbe fare un passo indietro e lasciare lo studio Zander-Battaglia e fare un viaggio in Giappone, ma non sembra intenzionata. Si occupa infatti di un caso con Nina: il Professor Loi, un docente di religione in pensione vorrebbe cambiare vita. 

Anna invece si trova travolta dalla passione per Massimo anche se cerca di far funzionare il matrimonio, soprattutto per i figli. Fuori dalla scuola conosce Michela Fini, una famosa chef-influencer che le chiede aiuto proprio sulla gestione del suo franchise. Anche Carla Parmegiani ha bisogno nuovamente dell’aiuto di Anna che deve gestire la presenza degli haters che intaccano la reputazione della donna. 

Studio Battaglia 2..

Studio Battaglia2, Palomar con Tempesta, in collaborazione con Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *