Studio Battaglia 2: nella seconda puntata Nina si trova a dover mantenere il suo segreto

Secondo appuntamento con la nuova stagione del legal drama

 Studio Battaglia 2 è tornato in grande stile e con un buon risultato in termini di ascolti: 3.394.000 spettatori con il 20.2% di share. Le vicende personali dello studio femminile milanese a conduzione familiare hanno incuriosito il pubblico che le seguiva già dalla prima stagione. Torna Lunetta Savino nei panni di Marina Battaglia matriarca della famiglia e fondatrice dello studio che ha però dovuto fondere con un altro prestigioso nome milanese: Zander; Barbara Bobulova nei panni di Anna la primogenita e Miriam Dalmazio in quelli di Nina. Viola – Marina Occhionero –  invece sta iniziano la sua nuova vita con il marito

Tra casi importanti che vedono gli avvocati dello studio avere a che fare con i social media e li haters la serie dimostra di voler coprire anche temi molto moderni. Accanto alle tre protagoniste ci sono anche Massimo Ghini, Thomas Trabacchi e Giorgio Marchesi. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia 2.

Studio Battaglia 2: Nina rivela il suo segreto al padre mentre Marina riceve una visita dal suo passato

Nina, dopo aver scoperto di essere incinta non riesce a dirlo a nessuno, tranne al padre Giorgio che visita nella clinica dove si trova per la riabilitazione. Mentre cerca di non pensare alla situazione si occupa di due casi uno con la madre, cercando di risolvere una controversia tra padre e figlio, e uno con Anna in cui cerca di aiutare Raffaella Pisani, una ex paziente oncologica, che vorrebbe avere un figlio come donna single. Marina poi riceve una visita dal suo passato che la coglie di sorpresa.

Dopo averla spronata a vedere come stanno davvero le cose, Anna decide di assistere Michela Fini nella separazione dal marito, decisione che accenderà ancora di più i riflettori sulla coppia già famosa sul web. Allo stesso tempo cerca di fare più chiarezza possibile nella sua vita sentimentale: mentre Alberto organizza una festa per il loro anniversario, continua a chiedersi se i sentimenti per Massimo siano ben più forti della passione e possano portarli ad una relazione duratura. Da non perdere quindi un nuovo ricco appuntamento con Studio Battaglia 2 stasera alle 21:30.

Studio Battaglia 2..

Studio Battaglia2,Palomar,con Tempesta,in collaborazione con Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *