Studio Battaglia 2: nell’ultima puntata Anna e Nina devono fare i conti con le loro azioni e decidere sul loro futuro

Come si concluderà la seconda stagione del legal targato Rai 1?

Studio Battaglia 2 si conclude questa sera alle 21:30 con il suo terzo episodio di questa nuova stagione. Eccezionalmente infatti questa settimana la serie ha dato un doppio appuntamento agli spettatori che attendono di capire come si concluderà questa seconda stagione. Nell’ultima puntata Anna deve prendere una decisione sulla sua vita privata mentre sul lavoro deve aiutare Michela; Nina dopo aver deciso di tenere il bambino sa di dover informare il padre, ma troverà il coraggio?

Giungono alla conclusione quindi le vicende delle avvocate Battaglia  capitanate da Lunetta Savino, nei panni di Marina e poi Barbara Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Con loro Giorgio Marchesi, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini. Scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 in attesa anche di scoprire se ci sarà una terza stagione. 

Studio Battaglia 2: la relazione tra Anna e Massimo non è più un segreto e la donna deve scegliere 

Alberto ha scoperto la relazione clandestina tra Anna e Massimo dopo aver trovato le chiavi di casa dell’uomo nei pantaloni di Anna. La donna ora deve cercare di trovare una soluzione per non comprometter definitivamente il suo matrimonio. Non è sicura che il weekend che i figli gli hanno regalato per i venti anni di matrimonio possa essere sufficiente. In più la sua cliente, Michela, rischi di perdere l’affidamento dei figli per via di un colpo basso che il marito le ha riservato. Massimo invece ritrova la sua ex moglie su un caso di matrimoni celebrati a Las Vegas.

Viola ha iniziato a lavorare nel ristorante di Carla ma è sempre più in difficoltà. Tempo di bilanci anche per Nina che dopo aver scoperto di essere incinta e aver deciso di tenerlo, sa di dover informare anche Leo. Marina poi si trova a festeggiare una tappa importante della sua carriera con l’assegnazione di un prestigioso premio alla carriera; il ritorno di Renzo, un vecchio amico, la mette in difficoltà portandola a chiedersi se forse con lui possa concedersi una seconda possibilità. L‘ultima puntata di Studio Battaglia 2 si prospetta quindi ricchissima di eventi con i personaggi spinti a dover fare un bilancio della propria vita, e per questo da non perdere, stasera alle 21:30 su Rai 1. 

Studio Battaglia 2.

Studio Battaglia2,Palomar,con Tempesta,in collaborazione con Rai Fiction

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *