Studio Battaglia anticipazione terza puntata: il rapporto tra Anna e Alberto sempre più in crisi

Scopriamo insieme cosa succederà nella terza puntata della fiction Rai di successo

Studio Battaglia va eccezionalmente in onda questa sera su Rai Uno sempre alle 21.25. L’appuntamento con la fiction che vede protagonisti Lunetta Savino, Barbora Bobul’ovà e Massimo Ghini, anticipa la sua terza puntata ad oggi per via della partita Italia-Turchia che sarà trasmessa domani sera. Studio Battaglia si conferma alla sua terza settimana un successo per la prima rete della Rai che sembra non sbagliare un colpo nel proporre nuovi prodotti ai suoi affezionati telespettatori. Vediamo cosa succederà in questa terza e penultima puntata di Studio Battaglia. 

Studio battaglia1

Palomar, Tempesta,  Rai Fiction

Studio Battaglia: Nina viene a conoscenza della situazione economica dello studio

Nel primo episodio Anna (Barbora Bobulova) si trova ad affrontare la confessione di Alberto: l’uomo infatti era tra i nomi di chi era iscritto al sito di incontri extra-coniugali. Delusa da questo comportamento la donna si getta a capofitto nel lavoro e in studio deve affrontare il caso di una donna no-vax convinta. Quest’ultima infatti si oppone al desiderio del marito che invece vorrebbe vaccinare il figlio. Un altro caso di cui si occupa vede invece due genitori che vorrebbero ottenere la password degli account del figlio deceduto. La tensione con Massimo(Giorgio Marchesi) invece si fa sempre più palpabile e Anna è in crisi quando l’uomo le chiede di partire insieme per un viaggio di lavoro. 

Nina (Miriam Dalmazio) nel frattempo, dopo aver complicato le cose tra Viola (Marina Occhionero) e Alessandro(Giovanni Toscano) cerca di farsi perdonare e di riallacciare i rapporti. Viola però non ne vuole sapere e cerca di fare il possibile per farsi perdonare da Alessandro. Nina rimane ulteriormente turbata quando scopre la verità riguardo le condizioni economiche dello studio. A quanto pare la madre ha nascosto alle figlie molte più cose di quanto credessero. Tutti i nodi verranno al pettine prima della chiusura della serie? 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *