Studio Battaglia anticipazioni ultima puntata: Marina venderà lo Studio?

Ultimo appuntamento con la serie Rai che racconta le vicende, lavorative e private di quattro donne di successo.

Studio Battaglia si avvia alla conclusione. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della serie Rai che vede protagonista un cast quasi tutto al femminile. Il gruppo è capitanato da Lunetta Savino insieme a Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. A dividere la scena con loro anche Massimo Ghini, Giorgio Marchesi e Thomas Trabacchi. Studio Battaglia è un remake italiano della serie britannica The Split e racconta le vicende di due studi legali di Milano, tra faccende private e casi lavorativi. Vediamo cosa accadrà nell’ultima puntata di Studio Battaglia in onda questa sera alle 21.25. 

Studio battaglia..
Palomar e Tempesta,  Rai Fiction

Studio Battaglia: la puntata finale

Viola (Marina Occhionero) e Alessandro passeranno del tempo insieme e grazie all’aiuto del padre di lei, Giorgio (Massimo Ghini), decideranno di riprovarci e di riorganizzare il matrimonio. Anna (Barbora Bobulolva) invece decide di prendersi una pausa dalla complicata situazione in casa con Alberto (Thomas Trabacchi) dopo aver scoperto, non solo che l’uomo era iscritto ad un sito di incontri extra-coniugali, ma che aveva anche incontrato una di queste ragazze. Decide quindi di accettare l’invito di Massimo (Giorgio Marchesi) ad andare all’Argentario per lavorare al caso di Carla Parmegiani (Carla Signoris). Il tempo trascorso con l’uomo li riavvicinerà e la chimica che c’è tra di loro non potrà più essere negata.

Giunta l’udienza per il caso Parmegiani, Anna vincerà la causa, questo spingerà Marina a vendere lo studio. Nina, che si troverà a supportare la madre nel trovare la soluzione migliore per la vendita, sembra aver trovato un equilibrio in una relazione che potrebbe durare più del previsto. Alberto cercherà di fare ammenda con Anna, ma le cose non saranno affatto semplici. La donna infatti scopre che Massimo vorrebbe lasciare lo studio e non reagirà nel modo che si aspettava. I due sono molto più legati di quanto lei fosse disposta ad ammettere. Tra gli altri casi, Anna deve affrontare un divorzio di una donna dalla moglie dopo l’unione civile. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *