Su Netflix c’è la serie perfetta per gli amanti dei thriller che lasciano con il fiato sospeso

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla serie tv da non perdere per gli appassionati di thriller

I thriller sono tra i film più apprezzati e soprattutto più coinvolgenti che uno spettatore possa guardare; le storie da svelare, i personaggi da inquadrare e quell’atmosfera che cattura non permettendo di staccare lo sguardo dallo schermo. Se siete fan di tutto questo e di queste atmosfere allora Netflix ha il prodotto che può fare per voi e che non vi deluderà. Totenfrau è la nuova serie tv austriaca approdata sul catalogo Netflix lo scorso 5 gennaio e che dalle sue premesse si prospetta interessante. Non contiene solo un mistero ma anche altri elementi comici che però non smorzano l’atmosfera. Scopriamo di più su Totenfrau

Totenfrau 2

Totenfrau, Mona Film,Barry Films,SquareOne Productions

Totenfrau: la nuova imperdibile serie tv per gli amanti del thriller e le atmosfere oscure 

Totenfrau racconta la storia di Brunhilde Blum, una donna che gestisce un’impresa di pompe funebri in un paesino austriaco tra le montagne. La sua vita è ben bilanciata, con un lavoro solido, due figlie e un marito. Le cose però si complicano quando proprio quest’ultimo viene investito da un’auto in fuga e muore poco dopo. Sconvolta la donna inizialmente si affida alle indagini della polizia ma ben presto cambia idea a inizia un’indagine parallela e personale. Ovviamente questa la porterà a scoprire come la morte del marito non sia stato affatto un incidente e più indaga più svela oscuri segreti e macchinazioni inaspettate. 

La serie tv è basata sul romanzo dell’autore Bernhard Aichne ed è scritta da Benito Mueller, Wolfgang Mueller, Mike Majzen, Nicolai Rohde e Barbara Stepansky. Nel cast invece Anna Maria Mühe, che interpreta proprio la protagonista, questa donna determinata a scoprire la verità ma che finisce per trovarsi in qualcosa che si rivela non solo più grande di lei ma anche molto più complicato. Tra gli altri Felix Klare, Shenja Lacher e Yousef Sweid. Se siete quindi amanti non solo dei thriller, ma anche del mistery e di tutte quelle storie in cui il mistero è svelato un piccolo indizio alla volta, Totenfrau allora fa per voi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *