Suburbicon – il primo trailer del nuovo film diretto da George Clooney

Dopo Monument Men (2014) George Clooney torna finalmente alla regia e lo fa con Suburbicon nuovo film tratto da un vecchio copione dei fratelli Coen concorrente al Festival di Venezia 2017.

Suburbicon

E’ appena stato rilasciato il primo trailer di Suburbicon, il nuovo film che vede dietro la macchina da presa George Clooney, basato su un riadattamento di una vecchia sceneggiatura dei fratelli Coen rivista dal regista stesso e da Grant Heslov che hanno dato un tono più serioso al copione originale più improntato invece sulla commedia.

Un cast veramente di pregio visto che tra i protagonisti troveremo Matt Damon, Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.

Dalla sinossi apprendiamo che il film è ambientato nel 1959 nella tranquilla e idilliaca cittadina provinciale di Suburbicon , posto ideale per crescere una famiglia. Protagonista delle vicende è il padre di famiglia Gardner Lodge (Matt Damond) che suo malgrado verrà coinvolto in un vortice di violenza; Suburbicon è una storia che parla di persone imperfette che fanno veramente delle pessime scelte.

Suburbicon

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 27 ottobre 2017 e parteciperà al Festival di Venezia a settembre.

Vi lasciamo con il primo eccitante trailer di Suburbicon che ci lascia già intendere della violenza e adrenalina che scorreranno nel film, il tutto avvolto da una sottile vena di amara comicità che tanto ricalca lo stile classico dei fratelli Coen autori dello script originale di questa nuova pellicola diretta da George Clooney.

Buona visione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *