News

Succession 3: Sanaa Lathan, Linda Emond e Jihae To si aggiungono al cast

Si aggiungono nuovi attori al cast della terza stagione di Succession

Deadline ha rilasciato la notizia che Sanaa Lathan, Linda Emond e Jihae To sono entrati nel cast di Succession 3. La prossima terza stagione della serie è attualmente in produzione e ha vinto precedentemente un Emmy dalla HBO Succession. Basata su giochi di potere, politica e manipolazioni, la serie tv segue le vicende della famiglia Roy. Questa è a capo di uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo: l’azienda Waystar Royco, un impero dal valore inestimabile. Lathan interpreterà Lisa Arthur, un avvocato di New York di alto profilo ben collegato. Emond interpreta Michelle-Anne Vanderhoven, un assistente senior della Casa Bianca. Jihae è Berry Schneider, uno dei principali consulenti di pubbliche relazioni.

Pubblicità

Cast e produzione di Succession 3

La serie è stata creata da Jesse Armstrong, coinvolto inoltre come showrunner. Nel team dei produttori ci sono Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Will Ferrell, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Jon Brown, e Scott Ferguson. La storia si era interrotta alla fine della seconda stagione con Logan Roy incastrato dal figlio ribelle Kendall. L’uomo si ritrova quindi in difficoltà dal punto di vista della famiglia, politico, delle alleanze economiche e delle tensioni che emergono mentre esplode una battaglia tra società che minaccia di diventare una “guerra civile” nella sua famiglia.

Pubblicità

Nel cast di Succession 3 ritorneranno i protagonisti Marcia Roy interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy interpretato da Brian Cox, Roman Roy interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon interpretato da Peter Friedman, Rava Roy interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy  interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee interpretato da Rob Yang. Succession ha vinto sette Emmy su 18 nomination per la sua seconda stagione, tra cui Miglior serie drammatica, Attore protagonista in una serie drammatica per Strong e Regia in una serie drammatica per Andrij Parekh. Ha anche ricevuto i Golden Globe per la migliore serie drammatica e attore protagonista per Cox.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button