Harley Quinn 2: Sanaa Lathan sarà la voce di Catwoman

New entry nel cast vocale della serie dedicata ad Harley Quinn

La prima stagione della serie animata dedicata ad Harley Quinn si è conclusa da poco ma il lavori per la seconda procedono velocemente. Gli showrunner Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno infatti appena dato la notizia che in Harley Quinn 2 sarà l’attrice Sanaa Lathan a prestare la voce a Catwoman. Sanaa Lathan non è nuova al doppiaggio in una serie animata: è infatti la voce di Donna Tubbs in The Cleveland Show. Oltre a questo, la Lathan è nota per i suoi ruoli in serie tv come The Affair, The Twilight Zone e Love & Basketball.

Sono stati dunque i creatori della serie a dare la notizia che in Harley Quinn 2 ritroveremo il personaggio di Selina Kyle/Catwoman, anche se non sappiamo ancora nulla sul rapporto che la legherà alla protagonista. Nel cast vocale della prima stagione di Harley Quinn troviamo, accanto a Kaley Cuoco, Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni e Tony Hale.

Sappiamo dunque che Sanaa Lathan doppierà Catwoman in Harley Quinn 2, ma ancora non abbiamo una data precisa per la seconda stagione né si sa quando la serie arriverà in Italia. Come dichiarato anche dalla stessa Kaley Cuoco, la serie animata ha un taglio piuttosto crudo e tagliente e un humour molto particolare e caratteristico. Non resta quindi che aspettare se arriveranno altre notizie sulla seconda stagione di questa serie così dissacrante e politicamente scorretta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *