Succession 4 sarà l’ultima stagione della serie? Ecco la risposta di HBO

La terza stagione di Succession è già un successo. Il dramma familiare targato HBO è andato in onda in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 29 novembre e ha riscosso un grande consenso da parte del pubblico. La quarta stagione della serie, creata da Jesse Armstrong, è stata recentemente confermata. 

Anche la terza stagione ha avuto al centro della narrazione i Roy, la famiglia multimilionaria che si destreggia tra la sete di potere e gli scandali legati alla successione al vertice di un impero dei media. La nuova stagione potrebbe arrivare alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. Ma Succession 4 sarà l’ultima stagione della serie? 

Succession 4 sarà l’ultima stagione della serie?

 

succession-3-cast

Succession. Warner Bros.

Brian Cox, che interpreta il malvagio patriarca Logan Roy nella serie, ha spesso affermato la sua convinzione che la quarta stagione di Succession potrebbe davvero essere l’ultima per la storia. In una recente intervista a TVLine, Casey Bloys di HBO ha dichiarato: ”Questa sarà una decisione del creatore della serie Jesse Armstrong, ovviamente. Adesso, lui è con gli sceneggiatori, a parlare della quarta stagione. Immagino che a un certo punto ci farà sapere dove arriva, se questa è l’ultima o se c’è di più. In generale, lasciamo che siano gli showrunner/creatori a venire da noi per farci sapere quando è il momento di concludere la storia. Quindi vedremo”.

La serie è creata da Jesse Armstrong, anche showrunner e produttore esecutivo con Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell. In Succession 3, abbiamo ritrovato Brian Cox nei panni del capo famiglia Logan Roy; Jeremy Strong in quelli del primogenito di Logan, Kendall Roy. Inoltre, Sarah Snook è tornata ad indossare i panni di Shiv Roy, mentre Kieran Culkin quelli di Roman Roy. Nei nuovi episodi della serie, sono entrati nel cast diversi volti nuovi come: Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody e Hope Davis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *