Super Mario Bros: il primo trailer del film Nintendo svela la voce di Chris Pratt

The Super Mario Bros. Movie si svela finalmente nel primo trailer ufficiale che oltre a regalare un primo sguardo al fantastico mondo del film Nintendo ci dà l’occasione di ascoltare la voce del Mario di Chris Pratt. Solo qualche giorno fa era stato rivelato il poster del film che aveva acceso ulteriormente la curiosità dei fan per l’adattamento dell’amatissimo gioco. Come promesso, Nintendo ha mostrato il trailer del film di Super Mario nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e le reazioni sui social, prevalentemente positive, non si sono fatte attendere. Anche se non mancano i commenti di chi lamenta che la voce di Chris Pratt sia distante da quella originale di Mario e troppo simile alla sua voce normale. Commenti che non stupiscono più di tanto, dal momento che sin dall’annuncio che sarebbe stato Pratt a doppiare il personaggio, erano stati parecchi a manifestare qualche perplessità. Potete vedere il primo trailer di The Super Mario Bros. Movie in calce al nostro articolo.

super mario bros trailer

The Super Mario Bros. Movie. Illumination, Nintendo

Svelata la voce del Mario di Chris Pratt – The Super Mario Bros Movie, il trailer

super mario bros trailer

The Super Mario Bros. Movie. Illumination, Nintendo

Come riporta Comicbook.com, Nintendo e Illumination avevano annunciato la data di uscita del trailer di The Super Mario Bros. Movie già nel mese di settembre, attraverso un poster dal sapore nostalgico, che potete vedere qui. Oltre a Chris Pratt, fanno parte di un cast vocale davvero stellare anche Anya Taylor-Joy (la principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike). Nintendo e Illumination avevano annunciato la loro collaborazione per il film già nel 2018, ma la produzione ha preso avvia solo nel 2020.

Nel settembre del 2021 è arrivato l’annuncio del cast vocale, con le immancabili polemiche circa il casting di Chris Pratt che, dal canto suo, aveva rassicurato i fan promettendo una sfumatura del tutto inedita e unica alla voce del suo Mario. All’inizio di quest’anno sono emersi alcuni dettagli circa la trama di The Super Mario Bros. Movie che, a quanto pare, si avvicinerà nelle scelte a Hotel Transylvania, con dialoghi ricchi di batture e riferimenti al videogioco. Sembra inoltre che nel film ci saranno numeri musicali e canzoni sparse qua e là nel film. Il film arriverà nei cinema il 7 aprile del 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *