Superman, James Gunn risponde alle voci sul casting per il nuovo volto del supereroe DC

James Gunn risponde alle voci che circolano online secondo cui c'è un capofila per il casting di Superman. È stato già scelto il prossimo volto?

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn risponde alle voci sul casting di Superman che circolano online, confermando che nessuno è stato ancora scelto per l’Universo DC. Un reboot è una delle prime mosse arrivate dalla leadership del DCU di James Gunn e Peter Safran.

I giorni in cui Henry Cavill interpretava l’Uomo d’Acciaio sono finiti, nonostante il suo recente cameo in Black Adam. Lo studio sta, ora, andando avanti con un reboot, che Gunn sta scrivendo e presenta un Clark Kent più giovane. Lo sviluppo significa che il DCU deve effettuare un recast per Superman e trovare un nuovo attore per assumere il ruolo iconico.

I DC Studios hanno già un nuovo Superman?

superman henry cavill

Man of Steel. Warner Bros.

A seguito delle voci secondo cui la star di Euphoria Jacob Elordi sia il favorito, al momento, per interpretare il Superman del DCU, James Gunn è andato su Twitter nel suo solito modo per rispondere a questa speculazione, facendo notare e apprendere che il casting di Superman non sia in corso in questo momento.

Secondo il co-CEO dei DC Studios, è troppo presto per lanciare il Superman del DCU. James Gunn vuole aspettare che la sceneggiatura sia finita per iniziare ad incontrare gli attori per l’ambito ruolo. Di conseguenza, i fan non devono aspettarsi che l’annuncio su chi interpreterà il nuovo Man of Steel, dopo Henry Cavill, si accompagnerà ai grandi annunci di DC questo mese.

Dato che James Gunn e Peter Safran lavorano solo da pochi mesi, lo sviluppo del reboot è ancora nelle fasi iniziali. La conferma di Gunn che la sceneggiatura non sia finita, o stia per essere completata, significa che qualsiasi annuncio inerente ad un possibile casting è ancora lontano. È ancora impegnato a finire Guardiani della Galassia Vol. 3 e sta sviluppando altri progetti per il DCEU. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *