Superman: Legacy – Logline rivela una panoramica della trama e la conferma delle riprese all’inizio del 2024

Continuano le notizie sul casting di Superman: Legacy, con Skyler Gisondo e Sara Sampaio che si uniranno al film di James Gunn

Mentre il vecchio universo della DC (DCEU) affronta difficoltà con le deludenti performance al botteghino di Aquaman e Il Regno Perduto, gradualmente emergono dettagli sul nuovo DCU. Dopo l’annuncio di nuovi membri del cast all’inizio di questo mese, Superman: Legacy ha ora una sinossi ufficiale e una data di inizio riprese.

Secondo le informazioni fornite da Production List, le riprese del primo film del DCU curato da James Gunn inizieranno a marzo. Benché il sito suggerisca l’inizio del mese, Collider ha confermato, attraverso le sue fonti, che Gunn prenderà in mano la regia verso la metà del mese.

Inoltre, la sinossi ufficiale del film offre una panoramica generale di ciò su cui si concentrerà la trama: “Superman, un giovane reporter di Metropolis, intraprende un viaggio per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua formazione umana come Clark Kent”.

Chi si è recentemente unito al cast di Superman: Legacy?

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

Il cast di Superman: Legacy continua a espandersi, poiché il recente sciopero degli attori è giunto alla conclusione. Il primo film ufficiale del nuovo DCU annovera ora Skyler Gisondo e Sara Sampaio nei ruoli di Jimmy Olsen ed Eve Teschmacher.

In precedenza, a giugno, era stato annunciato che James Gunn aveva scelto David Corenswet e Rachel Brosnahan per interpretare rispettivamente Clark Kent e Lois Lane nel film. Successivamente, Nathan Fillion, Isabela Merced, Edi Gathegi e Anthony Carrigan si sono uniti al cast, interpretando Guy Gardner, Hawkgirl, Mister Terrific e Metamorpho. Con la risoluzione del conflitto tra i grandi studi cinematografici e SAG-AFTRA, il cast continua a crescere. Maria Gabriela de Faria e Nicholas Hoult sono stati recentemente confermati nei ruoli de L’Ingegnere e Lex Luthor, e ora due iconici personaggi de L’Uomo d’Acciaio trovano i loro interpreti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *