Superman: Legacy – il casting dell’eroe protagonista avrebbe aggiunto una star di Supergirl e Beautiful

Secondo quanto riferito, Pierson Fodé, che in precedenza è stata una guest star in Supergirl, sarebbe stato preso di mira per il ruolo principale in Superman: Legacy di James Gunn

Secondo quanto riferito, la star di Beautiful, Pierson Fodé, è in corsa per l’ambito ruolo di Clark Kent/Superman nel prossimo film reboot di James Gunn, Superman: Legacy.

Secondo Variety, le fonti hanno indicato che Fodé è stato preso di mira per il ruolo principale nel riavvio dell’Universo DC dopo che l’attore 31enne ha inviato un self-tape, che “includeva un montaggio di filmati che mostravano la sua infanzia simile a Clark Kent in una fattoria nella cittadina di Moses Lake, Wash“. Secondo quanto riferito, a Gunn “è piaciuto quello che ha visto“. Fodé è meglio conosciuto per aver interpretato Thomas Forrester in Beautiful dal 2015 al 2018. I suoi crediti includono anche The Man From Toronto, Supergirl, The Real Bros of Simi Valley e It’s Time.

Gunn ha annunciato nell’aprile 2023 che la pre-produzione di Legacy era iniziata prima della data di inizio delle riprese del 2024. “I costumi, le scenografie e molto altro ora sono operativi”, ha scritto Gunn su Twitter. Mentre i dettagli della trama rimangono nascosti per l’attesissimo film, Gunn ha precedentemente confermato che il film sarà incentrato sull’eredità di Superman, con il film che esplora come “sia i suoi aristocratici genitori kryptoniani, che i suoi genitori contadini del Kansas gli mostrano chi è e le scelte che fa“.

Indipendentemente da Superman: Legacy, perchè James Gunn dirige i DC Studios?

superman: legacy james gunn

DC Comics

Oltre a scrivere e dirigere Superman: Legacy, Gunn sta supervisionando il lato creativo dei DC Studios come co-presidente e co-CEO, con Peter Safran che si occupa del lato finanziario del business. In una recente intervista, il CEO della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha spiegato perché a Gunn è stato affidato il compito di ricostruire l’Universo DC.

Zaslav ha spiegato che la dedizione del regista alla sua arte e il legame personale con la DC sono stati i motivi che hanno convinto la società che Gunn fosse quello giusto per il lavoro. “[Gunn] è cresciuto con la DC, conosce tutti i personaggi DC e loro sono la sua famiglia. Ha appena scritto Superman, che ho letto”, ha detto. “Questo è il ragazzo che vogliamo e tutti vogliono lavorare con lui.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *