Superman: Legacy, David Corenswet anticipa le vibes del film

David Corenswet parla del prossimo film di Superman in cui interpreta il nuovo Uomo d'Acciaio

La star di Superman David Corenswet ha parlato del film in uscita, scritto e diretto dal co-CEO dei DC Studios James Gunn. L’attore ha menzionato come tragga ispirazione dalle trame di Superman for All Seasons e All-Star Superman, ma allo stesso tempo, Gunn e Co. faranno qualcosa di unico con il film. Secondo David Thompson di The Direct, che ha condiviso un nuovo video con X di Corenswet, l’attore “[Ha] menzionato come le vibrazioni del nuovo film siano basate su For All Seasons & All-Star, ma la storia è ‘assolutamente una cosa a sé stante.’ Inoltre, il ragazzo più gentile del mondo! Assolutamente enorme, una bellissima stretta di mano, mi ha anche dato un pugno sul petto.”

David Corenswet parla del prossimo film di Superman in cui interpreta il nuovo Uomo d’Acciaio

david corenswet superman

The Politician. Fox 21 Television Studios, Ryan Murphy Productions

Corenswet diventa l’ultimo attore della serie ad assumere il ruolo di Superman live action, seguendo i precedenti attori cinematografici che hanno interpretato l’Uomo d’Acciaio come George Reeves, Christopher Reeve, Brandon Routh e Henry Cavill. Anche Dean Cain, Tom Welling e Tyler Hoechlin hanno interpretato versioni live-action dell’eroe sul piccolo schermo. Corenswet potrebbe non essere l’unico Superman ad arrivare presto sul grande schermo, poiché un film indipendente della DC Elseworlds sul personaggio è ancora in lavorazione con il produttore JJ Abrams.

Nel film, Corenswet sarà affiancato da Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor. Altri membri del cast confermati includono Wendell Pierce nei panni di Perry White, Isabela Merced nei panni di Hawkgirl, Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, Skyler Gisondo nei panni di Jimmy Olsen e Terence Rosemore nei panni di Otis. Ci sono voci secondo cui Milly Alcock potrebbe debuttare con Supergirl con un’apparizione speciale in Superman, anche se questo non è stato confermato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *