Superman: Legacy, James Gunn mostra l’intero cast con una foto del dietro le quinte

Il regista di Superman: Legacy, James Gunn, offre un primo sguardo al cast del prossimo film del DC Universe

Con l’avvicinarsi delle riprese di Superman Legacy, il regista James Gunn ha aumentato l’attesa con una nuova immagine del dietro le quinte che mostra il cast del prossimo film DC sul set. Il post di Gunn è stato seguito dai post dei membri del cast, Isabela Merced e Sara Sampaio, che hanno condiviso entusiasticamente i loro biglietti da visita dalla recente tavola letta su Instagram, rivelando così la loro partecipazione al film DCU. Merced assumerà il ruolo di Hawkgirl in Legacy, mentre Sampaio vestirà i panni di Eve Teschmacher.

James Gunn unisce il cast di Superman Legacy in un post su Instagram

superman legacy james gunn dcu

DC Comics

Le riprese di Superman Legacy inizieranno a marzo, dopo alcuni ritardi causati dallo sciopero del SAG-AFTRA. Questo imminente capitolo di Superman, scritto da Gunn, segna il primo di una lista di cinque film del DCU sotto il Capitolo Uno: Dei e Mostri, mentre lui e il co-CEO dei DC Studios, Peter Safran, lavorano per rinfrescare le cose dopo le difficoltà della DC Extended Universe. Oltre a Legacy, Gunn ha accennato che altri progetti del DCU inizieranno la produzione nel 2024, mantenendo tuttavia questi dettagli al momento riservati. Legacy sarà il secondo progetto del DCU a debuttare dopo la serie Max, Creature Commandos, prevista per la fine dell’anno.

David Corenswet assumerà il ruolo dell’Uomo d’Acciaio in Superman Legacy, affiancato da Rachel Brosnahan, che interpreterà l’interesse amoroso di Clark Kent, Lois Lane. Corenswet si è preparato per il ruolo di Superman prima delle riprese, prontamente confrontato con l’interpretazione di Henry Cavill come Last Son of Krypton del DCEU. Legacy, definito da Warner Bros. come una “storia delle origini sul posto di lavoro”, seguirà il viaggio di Kent come reporter in ascesa al Daily Planet, mentre abbraccia gradualmente la sua eredità kryptoniana e sviluppa un legame con Lane.

Il cast di Legacy include anche Nathan Fillion (Guy Gardner/Lanterna Verde), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Anthony Carrigan (Metamorpho) e María Gabriela de Faría (Angela Spica/The Engineer). Si dice che nel film DCU appaia anche la Supergirl di Milly Alcock, sebbene Gunn abbia smentito la sua presenza.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *