Superman: Legacy, James Gunn spiega la presenza di molti eroi DC al fianco dell’Uomo di Acciaio

James Gunn fornisce alcune informazioni sull'inclusione di più eroi DC in Superman: Legacy, in seguito ai recenti annunci di casting

Superman: Legacy ha recentemente ampliato il suo cast con l’aggiunta di Isabela Merced, Nathan Fillion e Edi Gathegi, che assumeranno ruoli importanti all’interno dell’universo DC. Merced interpreterà il ruolo di Hawkgirl, mentre Fillion darà vita a Guy Gardner, associato alle Lanterne Verdi. Gathegi interpreterà il personaggio di Mr. Terrific. Il regista, nonché neo Co-CEO dei DC Studios, James Gunn ha spiegato il motivo dietro l’inclusione di questi eroi DC in Superman: Legacy.

Ecco perché Superman sarà accompagnato da numerosi eroi DC nel nuovo DCU

superman: legacy james gunn

DC Comics

James Gunn ha sottolineato che la loro presenza è giustificata dalla storia stessa, affermando che questi personaggi sono in linea con la narrazione che sta creando. Crede fermamente che la storia debba sempre avere la precedenza e dettare le scelte fatte riguardo al cast. Gunn ha anche rassicurato i fan sul fatto che Superman e Lois Lane siano l’obiettivo centrale del film.

Superman: Legacy promette di approfondire il viaggio del personaggio, esplorando il delicato equilibrio tra le sue origini extraterrestri dal pianeta Krypton e la sua umile educazione a Smallville. Secondo la sinossi ufficiale, il film mira a ritrarre Superman come un simbolo di verità, giustizia e stile americano, facendo affidamento sulla sua intrinseca gentilezza umana per navigare in un mondo che spesso trascura queste virtù. La narrazione si concentra sulla crescita personale e sui conflitti interiori di Superman mentre si sforza di conciliare gli aspetti contrastanti della sua identità, cercando di lasciare un impatto duraturo sul mondo che lo circonda.

Superman: Legacy è destinato a portare una nuova prospettiva all’amato personaggio del supereroe. David Corenswet, noto per i suoi ruoli in serie Netflix come The Politician e House of Cards, è stato scelto per interpretare Clark Kent. Accanto a lui, Rachel Brosnahan, acclamata per la sua interpretazione nella serie Prime Video The Marvelous Mrs. Maisel, è stata scelta per dare vita alla vivace giornalista Lois Lane. Il regista James Gunn mira a esplorare nuove avventure e lo sviluppo del personaggio, allontanandosi dalla familiare storia delle origini che i fan hanno imparato a conoscere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *