Superman: Legacy – James Gunn ha stuzzicato il ritorno dell’iconico costume del kryptoniano

James Gunn ha convinto i fan che in Superman: Legacy David Corenswet indosserà le classiche mutande rosse

Superman indosserà nuovamente le sue iconiche culotte rosse in Superman: Legacy? Attualmente, non è chiaro quali siano i piani del regista James Gunn per l’apparizione dell’eroe nel film, ma ha accennato al fatto che il film abbia un tono più fedele ai fumetti originali. Recentemente, attraverso i social media, Gunn ha condiviso un’immagine del suo studio di produzione mentre si preparava per Superman: Legacy, mostrando diverse immagini dell’artwork della miniserie a fumetti Superman for all Seasons. Questa interpretazione di Superman presenta i caratteristici pantaloncini rossi, raramente utilizzati nelle rappresentazioni live-action più recenti, alimentando le speranze dei fan che l’attore di Superman: Legacy, David Corenswet, li adotterà con fierezza.

Il Superman interpretato da Henry Cavill non ha mai indossato i classici pantaloncini rossi in Man of Steel e nelle successive apparizioni del Snyderverse/DCEU. Anche la versione di Tyler Hoechlin in Superman & Lois ha optato per un look senza bauli, sebbene li abbia brevemente indossati in un flashback, in omaggio ai classici cartoni animati di Max Fleischer. La decisione di abbandonare completamente le mutande rosse nel design di Superman ha sempre generato un dibattito tra i fan.

Continuano le speculazioni dei fan sul costume di Superman in Legacy

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

Gunn ha confermato in precedenza che il film sarà rilasciato a Luglio 2025, condividendo l’artwork della data di uscita su social media. Nonostante il design classico del logo di Superman nel post abbia suggerito un possibile ritorno degli iconici pantaloncini rossi per l’attore David Corenswet, Gunn non ha fornito conferme ufficiali sull’outfit del personaggio. Anche a Giugno, aveva dichiarato di essere ancora “indeciso” sull’inclusione dei pantaloncini rossi, ma aveva assicurato che la decisione sarebbe stata presa considerando il miglior risultato. Nonostante il dibattito tra i fan sulla necessità dei pantaloncini, Gunn ha sottolineato che gli aspetti più importanti del personaggio vanno oltre l’abbigliamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *