Superman: Man of Tomorrow – Ecco il trailer del film animato DC

Un nuovo tassello dell'universo DC sta per arrivare direttamente in home video

È arrivato il trailer di Superman: Man of Tomorrow, nuovo film animato prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment. La pellicola è stata scritta da Tim Sheridan mentre dietro la macchina da presa troveremo Chris Palmer (Voltron: Legendary Defender). Butch Lukic sarà invece il produttore esecutivo. il film non uscirà in sala ma verrà distribuito direttamente attraverso il circuito homevideo durante l’estate. Superman: Man of Tomorrow andrà ad approfondire il periodo precedente alla trasformazione definitiva di Clark Kent in Superman, il supereroe dovrà difendere Metropolis da due dei villain più iconici della serie. A minacciare la città e il mondo saranno infatti Lobo e Parasite.

Il cast del film è di alto livello, a prestare le voci ai personaggi troveremo Darren Criss nelle vesti di Clark Kent, Zachary Quinto in quelle di Lex Luthor e Alexandra Daddario nel ruolo di Lois Lane. Il folto gruppo di doppiatori viene completato da Brett Dalton che presterà la voce a Lobo, Ryan Hurst sarà invece Parasite, Ike Amadi sarà Martian Manhunter; troveremo invece Piotr Michael nel ruolo di Perry White, Neil Flynn in quello di Jonathan Kent e infine Bellamy Young nei panni di Martha Kent.

È arrivato il trailer del film animato Superman: Man of Tomorrow

Un nuovo tassello va quindi ad aggiungersi al sempre più nutrito universo supereroistico DC. Stagione dopo stagione sono sempre di più i fumetti che in un modo o nell’altri vengono trasposti sul piccolo e sul grande schermo. A beneficiarne sono senza dubbio i fan che possono così usufruire di un parco di prodotti sempre più nutrito. Il film non sembra ispirarsi a nessuna delle storie delle origini presenti nella timeline canonica. Da ciò che si può evincere dal trailer però sembrano essere presenti influenze derivanti da Man of Steel di John Byrne, dalla saga Origini Segrete e da quella di Alieno Americano. Di seguito potrete trovare il trailer di Superman: Man of Tomorrow.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *