Supernatural avrà presto un revival? Jared Padalecki rompe il silenzio

La star di Supernatural Jared Padalecki affronta le possibilità di un risveglio e spiega perché non è ancora avvenuto

Anche se sono passati solo quattro anni dalla fine di Supernatural, i fan dell’acclamata serie della CW si stanno ancora chiedendo se e quando ci sarà un revival dello show. E Jared Padalecki, una delle sue star, ha una risposta per loro.

La star di Supernatural Jared Padalecki affronta le possibilità di un revival e spiega perché non è ancora avvenuto

supernatural 15 finale

Warner Bros. Television

Parlando con Collider per promuovere la nuova stagione di Walker, un’altra serie di successo della CW, Padalecki ha parlato della possibilità di un revival e ha rivelato le ragioni per cui non è ancora avvenuto:

Jensen e io siamo così fortemente convinti del nostro show che non vogliamo semplicemente farlo, solo farlo. Non vogliamo dire: “Ehi, ho due settimane libere a giugno”. Andiamo avanti e giriamo 10 pagine al giorno, solo così possiamo avere più contenuti.’ Se e quando Supernatural tornerà, sarà un lavoro d’amore, e dedicheremo ogni ora per assicurarci che sia il più fedele possibile al canone, al fandom, alla storia e ai personaggi. Quindi, la mia risposta breve è che non è una considerazione, la risposta è sì. È solo che non so quando sarò disponibile. Non so quando sarà disponibile. Ma ancora una volta, la mia risposta è sì.

Dopo la fine della serie, Ackles ha cercato di continuare l’eredità di Supernatural in The Winchesters, una serie prequel incentrata sulle versioni giovani dei genitori di Sam e Dean. Sfortunatamente, lo spettacolo è stato cancellato dopo una sola stagione, unendosi alla lunga lista di spin-off di Supernatural che non sono riusciti a essere significativi quanto la serie originale. Sono già molte le serie che hanno avuto l’opportunità di tornare sullo schermo, sia con una nuova serie di protagonisti, come How I Met Your Father o Bel-Air, sia con il cast originale, come Dexter e ICarly. E mentre molti ci sono riusciti, altrettanti hanno fallito, quindi è difficile immaginare cosa accadrebbe con Supernatural.

Tuttavia, potrebbe essere troppo presto per riportare i fratelli Winchester per una nuova avventura, soprattutto con Ackles e Padalecki impegnati rispettivamente con nuovi progetti come The Boys e Walker. Tra qualche anno sarà sicuramente molto più efficace riunirli di nuovo, che sia per un episodio speciale, una stagione extra o un film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *