Supernova: Colin Firth e Stanley Tucci sono due amanti nel trailer del film

Il trailer del film presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di San Sebastiàn

Diffuso in rete il trailer di Supernova, dramma omosessuale con protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci. Scritto e diretto da Harry Macqueen, il film ha da poco debuttato al Festival internazionale del cinema di San Sebastián. Supernova segue Sam (Colin Firth) e Tusker (Stanley Tucci), compagni di vita da 20 anni, che si godono una vacanza. Da quando, due anni prima, a Tusker è stata diagnosticata la demenza senile, la loro vita non è più quella di prima. Il lavoro è passato in secondo piano e il tempo trascorso insieme è diventata la cosa più importante. Nel corso del viaggio segreti verranno svelati, la loro relazione verrà messa alla prova e i due innamorati si dovranno confrontare col dramma della malattia. Il film sarà distribuito nel Regno Unito a partire dal 27 novembre.

Harry Macqueen è al suo secondo lavoro da regista, dopo aver diretto Hinterland, nel 2014. Ha descritto Supernova così:

Supernova è una storia d’amore moderna e profondamente romantica. Segue due persone che sono legate insieme dal loro amore reciproco ma che sono separate dalla situazione in cui si trovano. È una rappresentazione intima e cruda di una relazione che affronta un piccolo problema che potrebbe avere grandi conseguenze.

Supernova: sinossi e trailer del film

La sinossi ufficiale di Supernova:

È autunno inoltrato e Sam (Conlin Firth) e Tusker (Stanley Tucci), compagni da vent’anni, sono in vacanza. Stanno viaggiando attraverso l’Inghilterra nel loro vecchio camper visitando amici, famigliari e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticato un principio di demenza senile, le loro vite sono cambiate. Hanno abbandonato lavori e sospeso progetti. Il loro tempo insieme ora è la cosa più importanteMentre il viaggio procede, tuttavia, le loro rispettive idee sul futuro iniziano a scontrarsi. I segreti vengono svelati, i progetti privati emergono e il loro amore reciproco viene messo alla prova come mai prima d’ora. Alla fine, i due dovranno capire cosa significa amarsi l’un l’altro di fronte all’incurabile malattia di Tusker.

Ecco il trailer di Supernova:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *