Sydney Sweeney: l’attrice di Euphoria è fidanzata ufficialmente

L'attrice nota per il suo ruolo nella serie HBO è pronta a convolare a nozze

Sydney Sweeney, protagonista indiscussa della seconda stagione di Euphoria, è fidanzata ufficialmente. L’attrice ha una relazione con il ristoratore Jonathan Davino e i due sono pronti a convolare a nozze. Già del 2018 uscirono delle foto dei due ma non venne confermato nulla. La conferma è invece arrivata lo scorso 28 febbraio quando Sydney Sweeney, apparsa in pubblico, indossava un anello che è valso più di molte conferme. 

Sydney Sweeney 2

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

Sydney Sweeney: “Cerco un compagno che sia anche il mio migliore amico”

L’attrice e il suo futuro marito non sono mai usciti allo scoperto proteggendo la loro relazione dalle luci della ribalta. Sydney Sweeney, lo ricordiamo, oltre al successo raccolto con la sua interpretazione di Cassie in Euphoria, acclamata serie HBO, ha preso parte anche ad altri progetti. È apparsa infatti nel ruolo di Eden ne The Handmaid’s tale , Alice in Sharp Objects con Amy Adams, e più recentemente nella serie The White Lotus

In diverse interviste l’attrice, a proposito della sua vita privata, ha dichiarato che cerca di non frequentare persone che appartengono al mondo dello spettacolo. Le piace essere circondata da persone a cui tiene e che tengono a lei senza farle pesare la sua popolarità. Ha anche dichiarato che ciò che cerca in un possibile partner è soprattuto l’amicizia. Desidera stare con qualcuno con cui poter ridere e discutere di tutto, senza doversi preoccupare troppo ed essere semplicemente se stessa. A quanto pare lo ha già trovato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *