Sydney Sweeney sarà la protagonista di Immaculate, il nuovo horror psicologico di Michael Mohan

Sydney Sweeney continua ad allungare la sua lunga lista di impegni professionali! La star di Euphoria sarà, infatti, la protagonista dell'horror Immaculate

Sydney Sweeney reciterà e produrrà un film horror psicologico in uscita dal titolo Immaculate, della Black Bear Pictures. Il film riunisce Sydney Sweeney con il regista Michael Mohan, che dirigerà da una sceneggiatura di Andrew Lobel. Sweeney e Mohan hanno già lavorato a The Voyeurs nel 2021. Le riprese principali di Immaculate inizieranno a gennaio 2023.

Sydney Sweeney recita nel film come Cecilia, una donna di devota fede a cui viene offerto un nuovo ruolo appagante in un illustre convento italiano. Il suo caloroso benvenuto nella perfetta campagna italiana viene interrotto, tuttavia, quando diventa più chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde oscuri e orribili segreti…

Sydney Sweeney nel nuovo horror ambientato in un convento italiano 

Sydney Sweeney madame web

Hollywood, CA – July 22, 2019: Sydney Sweeney at the Premiere of Sony Pictures’ “Once Upon A Time In Hollywood” at the TCL Chinese Theatre. (Photo by Eric Charbonneau/for Sony Pictures/Shutterstock)

Sydney Sweeney ha costantemente costruito un ricco curriculum recitativo, essendo stata recentemente annunciata come protagonista nel reboot di Barbarella della Sony e The Caretaker della Universal Pictures, oltre a recitare nel prossimo film Marvel e Sony Madame Web. È nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie della HBO Euphoria e The White Lotus, che le sono valse una nomination agli Emmy. Mohan è noto soprattutto per aver scritto e diretto il thriller erotico targato Amazon Studios The Voyeurs e per aver co-creato e prodotto esecutivamente la serie originale Netflix Everything Sucks, con Sweeney nel cast.

Sweeney e Jonathan Davino produrranno per Fifty-Fifty Films, insieme al produttore esecutivo David Bernad, che ha sviluppato il progetto con l’attrice. Teddy Schwarzman e Michael Heimler producono per Black Bear. John Friedberg e Christopher Casanova di Black Bear saranno i produttori esecutivi insieme a Will Greenfield. Black Bear finanzierà interamente, con Black Bear International che si occuperà delle vendite internazionali e introdurrà l’immagine sul mercato all’American Film Market, insieme a CAA e Paradigm, che si occupano dei diritti nazionali. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *