Synchronic: il primo trailer del film con Jamie Dornan e Anthony Mackie

Ecco il primo trailer del thriller fantascientifico in uscita al cinema il 23 ottobre

Diffuso il primo trailer di Synchronic, thriller fantascientifico con Jamie Dornan e Anthony Mackie. Diretto e prodotto da Justin Benson, e co-diretto e co-prodotto da Arron Moorhead, sarà distribuito da XYZ Films nelle sale cinematografiche il 23 ottobre 2020. I due attori vestiranno i panni di due paramedici di New Orleans le cui vite sono andate in frantumi dopo l’incontro con una serie di terrificanti morti collegate ad una strana droga, caratterizzata da bizzarri effetti ultraterreni. Il primo trailer ci mostra Jamie Dornan e Antony Mackie alle prese con l’impossibile.

Benson e Moorhead hanno dichiarato:

Siamo grandi fan del variegato e brillante lavoro di Anthony e Jamie, per un filmmaker questo è un sogno che diventa realtà. Possiedono entrambi una profonda esperienza personale, humor, e un pathos che può portare una grande umanità alla loro partnership. Abbiamo trovato i giusti collaboratori per raccontare una storia audace, spaventosa e commovente.

“Questa è la quarta coolaborazione tra XYZ e questi filmmaker fenomenali.” Ha aggiunto Nate Bolotin della XYZ Films. “Il loro lavoro dimostra la loro fiducia nell’andare contro la norma e raccontare una storia genuina attraverso il genere. Siamo onorati di lavorare nuovamente con loro per portare Synchronic nel mondo.

Synchronic: sinossi e trailer del film con Jamie Dornan e Anthony Mackie

La sinossi ufficiale di Synchronic:

Quando i paramedici di New Orleans e migliori amici Steve (Anthony Mackie) e Dennis (Jamie Dornan) sono chiamati sul luogo di di una serie di bizzarri e raccapriccianti incidenti, i due iniziano a pensare che la causa sia la nuova droga trovata lì sulla scena. Ma quando la figlia maggiore di Dennis scompare improvvisamente, Steve scopre una terrificante verità legata alla presunta sostanza stupefacente che andrà a mettere in dubbio tutto ciò che sa sulla realtà e lo scorrere del tempo.

Ecco il primo trailer di Synchronic:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *