Welcome to the Blumhouse: i trailer dei primi quattro film horror

I trailer dei quattro film che compongono il progetto antologico, in arrivo su Prime Video

Amazon ha svelato i quattro trailer del progetto antologico noto come Welcome to the Blumhouse, quattro film horror in arrivo su Prime Video. Black Box. The Lie, Evil Eye e Nocturne, questi i primi quattro titoli che vanno a comporre un progetto di otto film totali. Prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, i primi quattro saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo ottobre mentre gli altri quattro arriveranno nel 2021. Black Box vede protagonista un padre single che, dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente d’auto, si sottopone a un trattamento sperimentale che lo porterà a dubitare della sua identità. Il film, diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr., vede nel cast Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James.

Welcome to the Blumhouse: i quattro trailer dei film horror del progetto antologico

The Lie segue un padre e una figlia diretti a un seminario di danza che all’improvviso scorgono sul ciglio della strada la migliore amica della ragazza. il loro tentativo di offrirle un passaggio si trasformerà in una catastrofe. Il film, scritto e diretto da Veena Sud, vede nel cast Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey. Evil Eye è incentrato su una madre superstiziosa convinta che il nuovo fidanzato della figlia sia la reincarnazione di un uomo che tentò di ucciderla 30 anni fa. Il film, scritto da Madhuri Shekar e diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani, vede nel cast Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White.

Nocturne si svolge dentro le mura di un’accademia d’arte d’elite, una timida studentessa di musica comincia a offuscare la stessa dell’affascinante sorella gemella quando scopre un misterioso taccuino che apparteneva a una compagna di classe morta di recente. Il film, scritto e diretto da Zu Quirke, vede nel cast Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw.

Il trailer di Black Box:

Il trailer di The Lie:

Il trailer di Evile Eye:

Il trailer di Nocturne:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *