Tiger King: Tara Reid in trattative per interpretare Carole Baskin

L'attrice sarebbe stata contattata per partecipare al film sulla vita di Joe Exotic

Stando alle ultime indiscrezioni Tara Reid sarebbe in trattative per interpretare Carole Baskin nella trasposizione cinematografica di Tiger King. L’attrice, nota ai più per aver recitato nella serie di monster movie di Sharknado, potrebbe quindi vestire i panni dell’arcinemica di Joe Exotic. Questi non è altri che il protagonista di una delle docu serie più famose e chiacchierate del momento, un vero e proprio fenomeno culturale che ha investito il web in questo periodo di quarantena.

Joe Exotic è un personaggio bizzarro che suscita immediatamente curiosità nello spettatore. Sembra una parodia del più tipico dei redneck degli Stati Uniti del sud con il suo amore per l’esagerazione e per le armi. L’uomo nel corso del tempo si è ritagliato una sua posizione come proprietario di un famoso zoo a Wynnewood in Oklahoma dove ospita circa 200 esemplari di grandi felini e di altri animali esotici. Proprio questo suo amore smodato per leoni, tigri e giaguari lo porterà all’attenzione di Carole Baskin attivista per i diritti dei grandi felini. In breve tempo i due iniziano a scontrarsi duramente, diventando l’uno il nemico numero uno dell’altro.

Tara Reid potrebbe interpretare Carole Baskin nel film su Joe Exotic

Nonostante il progetto sia ancora nella sua fase iniziale le notizie che arrivano sembrano far ben sperare tutti i fan della serie. Philippe Ashfield, manager dell’attrice ha confermato la notizia in un’intervista di People, rivelando che i produttori hanno contattato la sua assistita per interpretare Carole Baskin nell’adattamento cinematografico di Tiger King. Secondo Ashfield, l’attrice avrebbe trovato la serie molto affascinante.

L’adattamento per cui Tara Reid sarebbe in trattative sembra essere solo uno dei molteplici progetti in cui la figura di Joe Exotic verrà coinvolta. Tra le molte trasposizioni, film e serie tv spicca quella di Dan Lagana. Il regista sarebbe infatti al lavoro su una serie di otto episodi, un adattamento per la tv della docu-serie Netflix in cui il ruolo del protagonista dovrebbe essere interpretato da Nicolas Cage.

tara reid carole baskin

Sharknado 5, The Asylum, Syfy Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *