Taron Egerton afferma di non essere adatto per interpretare James Bond

Il casting del nuovo James Bond ha suscitato molte pettegolezzi, tra cui Taron Egerton nel ruolo, ma l'attore non pensa sia una buona idea

La caccia al prossimo James Bond non è ancora iniziata, ma Taron Egerton è stato spesso citato per assumere l’ambito ruolo della super spia. Tuttavia, l’attore ha sempre negato di essere stato contattato in merito, ma ora ha approfondito ulteriormente per spiegare perché non si adatterebbe al ruolo. Parlando con The Telegraph, Egerton ha dichiarato:

Non credo di essere la scelta giusta. Bisogna essere statuari ed è qualcosa per cui sto ancora lottando. Ho sempre lottato con il mio peso. [Interpretare Bond] è un po’ come essere un ambasciatore del marchio oltre che essere un attore. Potrebbe essere davvero divertente nel microcosmo, ma sono sicuro di aver letto che Barbara Broccoli ha detto che è un impegno di 15 anni. È in qualche modo irrilevante come mi sento al riguardo, comunque, perché posso dirti che non mi hanno contattato”.

Taron Egerton ha già vestito i panni di una spia nel franchise di Kingsman, ma sembra che preferirebbe di gran lunga mantenere aperte le sue opzioni piuttosto che essere legato ad un impegno decennale. Questo sentimento potrebbe anche applicarsi ad una possibile apparizione in un ruolo di primo piano nell’universo cinematografico Marvel, poiché comportano un impegno duraturo.

Taron Egerton sta ottenendo feedback positivi per il ruolo in Tetris

tetris apple taron egerton

Kingsman: The Golden Circle, Twentieth Century Fox (presents) (as Twentieth Century Fox)
Marv Films
Cloudy Productions
TSG Entertainment
Shangri-La Entertainment

Sebbene possa essere difficile immaginare come il gioco di Tetris possa essere trasformato in un film, l’ultimo film di Taron Egerton per Apple TV+ è qui per spiegarlo. Piuttosto che essere un adattamento in stile Super Mario, il film si concentra sulla creazione del videogioco del programmatore, Alexei Pazhitnov, nell’Unione Sovietica negli anni ’80. Il film racconta di come Henk Rogers (Egerton) scoprì il gioco nel 1988 e rischiò tutto per assicurarsi che questo diventasse disponibile in tutto il mondo.

Tetris non ha ricevuto altro che elogi da quando ha debuttato al SXSW. Paragonato ad un thriller di spionaggio della Guerra Fredda, l’improbabile titolo non dovrebbe scoraggiare nessuno, in quanto sembra offrire un’interpretazione di prim’ordine da parte di Taron Egerton e di tutto il cast.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *