Tatiana Maslany, dopo il successo di She-Hulk l’attrice reciterà nell’horror sci-fi Green Bank

Green Bank, di Josh Ruben, aggiunge nel cast la star di She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany!

Tatiana Maslany e la star di Scream, Jasmin Savoy Brown, reciteranno nel prossimo horror fantascientifico Green Bank. Il film si svolgerà in una città americana dove tutti i Wi-Fi, i segnali cellulari e le trasmissioni radio sono severamente vietate per ragioni misteriose. Lì, il personaggio di Brown scoprirà che chi l’ha assunta è molto più terrificante di quanto sembri. Il regista Josh Ruben promuove la fattibilità del genere horror, che si è rivelato vincente al botteghino, e afferma che il suo film “ha il pacchetto completo: è intelligente, spaventoso e malvagiamente divertente”

Tatiana Maslany aspetta i fan sul grande schermo per il film Green Bank

Tatiana Maslany 1

“Tatiana Maslany” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Tatiana Maslany ha avuto successo interpretando più cloni nel dramma sci-fi Orphan Black, guadagnandosi un Emmy nel 2016. Inoltre, l’attrice non è estranea al genere horror. Tatiana Maslany ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Licantropia Apocalypse ed ha recitato in Le cronache dei morti viventi di George Romero. Ha anche recitato in Stronger – Io sono più forte con Jake Gyllenhaal Woman in Gold nei panni della versione più giovane del personaggio di Helen Mirren. Di recente ha interpretato la protagonista in She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios.

Jasmin Savoy Brown, invece, è una veterana dell’horror. Ha recitato in Scream del 2022 nei panni di Mindy Meeks-Martin, ruolo che dovrebbe riprendere in Scream 6, in uscita questa primavera. Ha anche recitato in The Leftovers e For the People. Attualmente è impegnata in Yellowjackets, di Showtime, la cui seconda stagione sarà presentata, in anteprima, a marzo.

Infine, il regista Josh Ruben ha fatto il suo debutto alla regia con Scare Me del 2020, con se stesso, Aya Cash e Chris Redd, seguito dalla commedia horror licantropica Werewolves Within, un adattamento del popolare videogioco, del 2021, con Sam Richardson e Milana Vayntrub.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *